- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 961
A che dati di vendita potremo assistere oggi? Oltre le console?
Qualche info sui giochi?
Qualche info sui giochi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avere il retail genera immagine e pubblicità stando appunto in negozio, in oltre la fornitura iniziale non si esaurisce al lancio, ma dura mesi, quindi è molto superiore alla % che tu indichi.Il digital ormai rappresenta il 70/80% del mercato, quindi no col retail non avrebbe venduto il doppioBeati loro se trovano sempre qualcuno che finanzia giochi, a tirare la corda rischi poi di ritrovarti con nessuno che si accolla costi esorbitanti per giochi che vanno male
È stato tutto sbagliato nella gestione del di sto gioco, soprattutto la finestra di uscita folle
Dipende molto da Sony, il dato console sicuro, le vendite di giochi totali, le vendite totali dei first, ma il resto è un incognita, ad esempio gli abbonati plus non dovrebbero più essere comunicati ( forse lo saranno solo se è quando le vendite risaliranno)A che dati di vendita potremo assistere oggi? Oltre le console?
Qualche info sui giochi?
Io ad esempio glielo avrei comprato retail.Per me tolte le lampanti cause già dette (genere, finestra d'uscita, marketing, ip sfigata da sempre) un pò l'assenza del retail ha contato. A prescindere dal grosso delle vendite DD la copia retail genera cmq visibilità e tocca con ogni probabilità i palati dell'utenza che più è vicina a quel genere di prodotti (hardcore gamers tradizionalisti/collezionisti, come il 90% di questo forum). È anche un segno di "prestigio" che un pò conta ancora.
Avrà gambe lunghissimeA dispetto di un D1 più forte bimbo ragno torna indietro a GOW nella prima settimana, vediamo come regge le feste
Bisogna sempre calcolare quel 20% in più di copie PS4A dispetto di un D1 più forte bimbo ragno torna indietro a GOW nella prima settimana, vediamo come regge le feste
Comunque rispetto al fiscale dello scorso anno sono sopra di quasi 3 milioni, quindi anche solo mantenendo questo sicuramente arriveranno almeno intorno ai 22 milioni (lo scorso fiscale sono stati 19)Si il sorpasso è certo a differenza del target dei 25 milioni![]()
Si non dubito che andrà sopra i 20 milioni ma quel target dei 25 salvo miracoli mi sembra irraggiungibile.Comunque rispetto al fiscale dello scorso anno sono sopra di quasi 3 milioni, quindi anche solo mantenendo questo sicuramente arriveranno almeno intorno ai 22 milioni (lo scorso fiscale sono stati 19)
Ma ora ci sono Spider-Man 2 e la Slim, la vera partita comincia adesso![]()
Devono fare un Q3 da 12-13mln per avere speranza, sarebbe folliaSi non dubito che andrà sopra i 20 milioni ma quel target dei 25 salvo miracoli mi sembra irraggiungibile.
Una mano la dava uno showcase decenteDevono fare un Q3 da 12-13mln per avere speranza, sarebbe follia
Per me si fermeranno sui 23mln e rotti
this. anche io non l'ho supportato. manco se erano rimasti solo loro a fare copie fisiche. poi escono di continuo giochi orrendi su disco e indie e Alan 2 no. stesso discorso lo si potrebbe fare per i trofei (che non interessano a tutti ma và bè), si vedono giochini da 1 euro con platino e giochi da 20-30 euro in su ed importanti senza plat. mahIo ad esempio glielo avrei comprato retail.
So che non avrebbe fatto molta differenza, però in questo caso non gli supporto un bel niente.
Vediamo se trovano un accordo e lo portano anche su disco. La peggio monnezza esce su disco.
Picco annuale di abbonati Plus nonostante l’aumento![]()