- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,523
Onestamente non ne ho idea.ma destiny manco lo calcolano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente non ne ho idea.ma destiny manco lo calcolano?
Che però equivale più o meno a picconare a casaccio per strada cercando il petrolio per risolvere il problema delle bollette careda un lato se oltre a destiny trovano il loro fortnite o warzone male non farebbe a noi amanti dei SP game.
Hanno speso 3 miliardi per ternerli totalmente staccatiOnestamente non ne ho idea.
sicuramente và cercato con criterio no sparando (e sperando) a c a z z o. su bungie possono contare. se riesce TLOU online sarebbe ottimo, eventualmente una terza gallina dalle uova d'oro. poi stop.Che però equivale più o meno a picconare a casaccio per strada cercando il petrolio per risolvere il problema delle bollette care
Addio tranquillo considerando che è arrivato la notte..Buonissima sta cosa dei live service dimezzati. Chissà quando è successo e se l'addio di Ryan è in qualche modo collegato.
Destiny dopo Final Shape non avrá piú altri dlc e non sono state confermate altre season dopo le 3 post-espansionema destiny manco lo calcolano?
Vabbè dai Solid, per te l'anno cacciato perchè ha cannato il forecastAddio tranquillo considerando che è arrivato la notte..![]()
Eh?Vabbè dai Solid, per te l'anno cacciato perchè ha cannato il forecast![]()
O quello guerrillaIl titolo mancante é o Twisted metal o quello dei London
Il problema maggiore sono i soldi spesi per Bungie.Chissa' se sono riusciti a risparmiare qualcosa o se i soldi buttati nei 6 gaas ces