Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
zaza50 secondo te potrebbero tentare il colpaccio con qualche grossa acquisizione nel mobile?
Per almeno un annetto non faranno grosse acquisizioni. Che peccato visti i click che ci fanno fare notizie di quel tipo :unsisi:

So It Begins Helms Deep GIF by Giphy QA

FF7 Rebirth + SH2 + Stellar Blade io sto apposto, pero' qualcosa dai first dobbiamo vederla dai

FF7 Rebirth + SH2 + Stellar Blade io sto apposto, pero' qualcosa dai first dobbiamo vederla dai
Concord e Fairgames

Più magari un'espansione o dlc
Post automatically merged:

Comunque, qualche giorno fa se non sbaglio stavate dicendo che PlayStation cinque potrebbe raggiungere come massimo le 100 milioni di unità. Più o meno.

Ma con l'avvento di una bomba iper galattica come GTA sei non è lecito aspettarsi un vero e proprio boom da quel punto di vista? Che ti possa portare quelle 10 milioni o 15 di unità in più vendute?
Io do per scontato il fatto che chi non ha la cinque ma solo la quattro passerà sulla nuova anche solo per questo

Si ma da questi ultimamente escono solo notizie di uscite o leak dal sapore tombale
Sono in evidente stato di riassetto, l’unica cosa che mi fa incavolare sono i titoli acchiappa click “Naughty Dog perde un altro pezzo” come se stessero tutti abbandonando la nave. Ma d’altronde il livello delle news è ormai questo… infimo.

Stanno chiaramente facendo riorganizzazione interna, ci sta che ci siano dei ricambi e comunque non è che viene sostituito dal primo che passa per strada, ma da uno che è in ND da ben 19 anni. Poi è chiaro prima di vedere qualcosa di quello che stanno sviluppando ci vorranno ancora anni secondo me. Penso che, Remastered di Parte 2 a parte (brr…), il loro prossimo gioco lo vedremo verso fine gen, se non proprio in chiusura.

Som capitato su un video con tutte le PlayStation limited edition piu belle. Gen ps3 e ps4 son state pazzesche in tal senso…ps5 un piattume fino ad oggi…in ogni caso novembre 2024 è anche il 30esimo anniversario PlayStation…e probabilmente coinciderà con il lancio di ps5 pro 😳

Che figa la ps4 edizione 20esimo anniversario e l’edizione per i 500 milioni di console PlayStation vendute 😍

Som capitato su un video con tutte le PlayStation limited edition piu belle. Gen ps3 e ps4 son state pazzesche in tal senso…ps5 un piattume fino ad oggi…in ogni caso novembre 2024 è anche il 30esimo anniversario PlayStation…e probabilmente coinciderà con il lancio di ps5 pro 😳

Che figa la ps4 edizione 20esimo anniversario e l’edizione per i 500 milioni di console PlayStation vendute 😍
Io ho questa di PS4, ovviamente non quella con cui ci gioco
PS4 20th Anniversary 1.jpg

di PS3 slim

PlayStation 3 TALES OF XILLIA X Edition 006.jpg

Tra le PS3 slim ricordo che anche quella griffata Ni No Kuni è molto carina

Mi stupisce che lo abbiano comunicato così in pompa magna, evidentemente è stato un cambio di peso e non volevano che altri (tipo Schreier) lo notificassero sotto banco, perciò hanno optato per farlo alla luce del sole.

“Cool stuff” che vedremo tra 5 anni minimo.
Nah, il progetto di Druckmann (che sia TLOU3 p una Nuova IP) entro 3 anni se è entrato in full production (ed è facile che sia così) uscirà.

No non ha confermato quelle finestre di lancio (premesso che Rise è ufficiale che sia 2024). E' intervenuto nella discussione (partita in merito al "mostrare e non mostrare") che c'è altra roba al di là di quella annunciata (su cui non si è mai pronunciato nel merito) che potrebbe targettare il 2024.

Ultima modifica:
Su Wolverine
PINZE:
M(ature)-Rated come obiettivo
Ha cercato di farsi dire il setting. Pare che almeno si sia prima dell'incontro con gli X-Men (quanto meno una parte del gioco).
Eviteranno legami e richiami alla versione della FOX.
Ha sentito DUE DATE DIFFERENTI: Fall 2024 | EARLY 2025
Non sarà un Full Open World. Suppone quindi che possa essere assilabile a GoW (Wide Linear) o Uncharted MA con zone più open.

Jeff Grubb su Wolverine

19:30

Già Grubb confermò un'intenzione di puntare sul 2024, ma con possibilità di passare al 2025.

Su Artstation
ds1.png

L'utente di ERA che l'ha riportato è affidabile. Dovrebbe venire da una qualche pagina di lavoro, anche se il link diretto non è stato riportato.

Questo conferma che:
DS2 è 2024 nelle intenzioni.
E l'altro gioco (è il titolo Firewalk) pure è 2024 nelle intenzioni.
+

image.png

Firewall Ultra che si conferma (nelle intenzioni) 2023 (seppur non al lancio a quanto pare).

Mentre ultimo è Helldivers che buffamente risulta ancora "schedulato" per il 2022
image.png

H2 nel leak Nvidia (antecedente al Covid a livello di planning [quindi estremamente sfalsato a livello di date]) risultava addirittura per metà 2021. Poi Divenuto 2022... E ora (per logica) 2023... Immagino che sia molto vicino comunque.

DS2 era riportato un anno fa come targettante il 2024.

Ma artstation è molto ballerino e per quanto alcune volte le sue finestre siano corrette: Firewall 2023 (corretto), e Concordo 2024 (confermato allo Showcase), altre volte sbaglia o subisce inevitabili rinvii (come Helldivers 2022 slittato al 2024, e da quanto ne sappiamo originariamente targettava addirittura il 2021).

La novità sarebbe Bend che targetti il 2025, ma con i cambi al vertice mi sembra una bella utopia.

Wolverine 2024 sarebbe un miracolo. Comunque ottima la struttura alla GOW con mappe un po’ più ampie. Curioso di vedere il rating. Per me per il 18+ non gli daranno semaforo verde, credo sarà un 16+, dato che cercheranno di venderlo a più fasce di utenza possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro