Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concord e FairgamesFF7 Rebirth + SH2 + Stellar Blade io sto apposto, pero' qualcosa dai first dobbiamo vederla dai
Sono in evidente stato di riassetto, l’unica cosa che mi fa incavolare sono i titoli acchiappa click “Naughty Dog perde un altro pezzo” come se stessero tutti abbandonando la nave. Ma d’altronde il livello delle news è ormai questo… infimo.Si ma da questi ultimamente escono solo notizie di uscite o leak dal sapore tombale
Io ho questa di PS4, ovviamente non quella con cui ci giocoSom capitato su un video con tutte le PlayStation limited edition piu belle. Gen ps3 e ps4 son state pazzesche in tal senso…ps5 un piattume fino ad oggi…in ogni caso novembre 2024 è anche il 30esimo anniversario PlayStation…e probabilmente coinciderà con il lancio di ps5 pro
Che figa la ps4 edizione 20esimo anniversario e l’edizione per i 500 milioni di console PlayStation vendute![]()
Nah, il progetto di Druckmann (che sia TLOU3 p una Nuova IP) entro 3 anni se è entrato in full production (ed è facile che sia così) uscirà.“Cool stuff” che vedremo tra 5 anni minimo.
PINZE:
M(ature)-Rated come obiettivo
Ha cercato di farsi dire il setting. Pare che almeno si sia prima dell'incontro con gli X-Men (quanto meno una parte del gioco).
Eviteranno legami e richiami alla versione della FOX.
Ha sentito DUE DATE DIFFERENTI: Fall 2024 | EARLY 2025
Non sarà un Full Open World. Suppone quindi che possa essere assilabile a GoW (Wide Linear) o Uncharted MA con zone più open.
Jeff Grubb su Wolverine
19:30
![]()
L'utente di ERA che l'ha riportato è affidabile. Dovrebbe venire da una qualche pagina di lavoro, anche se il link diretto non è stato riportato.
Questo conferma che:
DS2 è 2024 nelle intenzioni.
E l'altro gioco (è il titolo Firewalk) pure è 2024 nelle intenzioni.
+
![]()
Firewall Ultra che si conferma (nelle intenzioni) 2023 (seppur non al lancio a quanto pare).
Mentre ultimo è Helldivers che buffamente risulta ancora "schedulato" per il 2022
![]()
H2 nel leak Nvidia (antecedente al Covid a livello di planning [quindi estremamente sfalsato a livello di date]) risultava addirittura per metà 2021. Poi Divenuto 2022... E ora (per logica) 2023... Immagino che sia molto vicino comunque.