Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In pratica ci potevamo tranquillamente risparmiare 1 anno di esclusive cross-gen che sarebbe cambiato ben poco visti i risultati se Jimbo Rimbo avesse veramente creduto nelle generazioni :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

In pratica ci potevamo tranquillamente risparmiare 1 anno di esclusive cross-gen che sarebbe cambiato ben poco visti i risultati se Jimbo Rimbo avesse veramente creduto nelle generazioni :asd:

No, la base installata di PS5 ad Ottobre 2023 è nettamente superiore a quella di Novembre 2022.

Non c'erano console, sarebbe stato un suicidio commerciale, ora si tutto su ps5 ha senso.

Non c'erano console, sarebbe stato un suicidio commerciale, ora si tutto su ps5 ha senso.
Spiderman 2 é uscito con 40M e passa di base meno rispetto al primo su ps4 e ha piazzato praticamente le stesse copie, dubito che Ragnarok sarebbe floppato visto che lo scorso febbraio ce ne stavano giá 32M di PS5

Spiderman 2 é uscito con 40M e passa di base meno rispetto al primo su ps4 e ha piazzato praticamente le stesse copie, dubito che Ragnarok sarebbe floppato visto che lo scorso febbraio ce ne stavano giá 32M di PS5

25 mil a fine settembre è ragnarok è uscito a novembre, si è no 27 mil contro i 47/48mil dell'uscita di Spiderman 2, la differenza è enorme eccome e specialmente ora le console da vendere ci sono e quindi il sw non è frenato da questo fattore.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Nd è sul lastrico, è impossibile che abbiano qualcosa in lavoro, ci si rivede a fine gen per tlou 2 remake e basta :sisi:

si spera prossimo anno annuncio per o sto tlou 3 o sta benedetta nuova ip

Puntualizzazione di Middler
Just while I'm here.

1. This was one person telling me this, they could be wrong.
2. I have no idea i they meant original game, TLOU 3 or kart racer, just not a remaster.
3. If this was big enough to be solid news, it would be on VGC, not my silly little Twitter.

God bless x

Dice che non lo sa se sia quello, nuova IP o chissà cosa. Poi si ovviamente Parte 3 uscirà perché l’IP va spremuta a più non posso, però spero vivamente di vederlo su PS6. C’è una saturazione di The Last Of Us tra giochi e serie tv che mi sta venendo mal di testa.

Dice che non lo sa se sia quello, nuova IP o chissà cosa. Poi si ovviamente Parte 3 uscirà perché l’IP va spremuta a più non posso, però spero vivamente di vederlo su PS6. C’è una saturazione di The Last Of Us tra giochi e serie tv che mi sta venendo mal di testa.
Per me i giochi potevano finire già con il primo, immagina che voglia di rivedere un terzo :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro