- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,478
E io brucio la Portal di Vendrick. No problem.Tanto Miyazaki non c'è ai tga.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io brucio la Portal di Vendrick. No problem.Tanto Miyazaki non c'è ai tga.
Si tanto se l'è comprata solo per noia.E io brucio la Portal di Vendrick. No problem.
Ci sarebbe anche Ronin, quindi chissà se lo annunciano lo stesso Ghost 2.Ce la faranno ad annunciarmi Ghost of Tsushima 2 il prossimo anno?
La noia è quella che provo io ogni volta che guardo il database Steam di Elden Ring.Si tanto se l'è comprata solo per noia.
In teoria per maggio Ronin dovrebbe essere già uscito.Ci sarebbe anche Ronin, quindi chissà se lo annunciano lo stesso Ghost 2.
La noia è quella che provo io ogni volta che guardo il database Steam di Elden Ring.
Coooooomunque salvo inghippi con Ronin che lo annuncino il prossimo anno Ghost non è da escludere. In fondo tutti i sequel iterativi di Sony sono usciti in 5 anni circa.
Normale, Diablo IV finito l'hype del lancio e arrivate le prime impressioni sull'endgame e le mtx è completamente tracollato, tanto che dopo 1 mese si trovava già in sconto su BattlePorca troia, con una settimana di vendite ha già superato il dato YTD totale di Diablo IV.
Follia![]()
Fosse cosi allora penso che l'annuncio di Ghost 2 sia molto probabile per il prossimo anno.In teoria per maggio Ronin dovrebbe essere già uscito.
Edit obbligatorio!Ce la faranno ad annunciarmi qualcosa il prossimo anno?
Questa cosa mi ha spiazzato tantissimo.Si tanto se l'è comprata solo per noia.
Questa cosa mi ha spiazzato tantissimo.
Mi ha scombussolato tantissimo.
Più di quando leggo che One Piece sia un manga decente e Oda uno scrittore capace.
Ma One Piece è quel robo dove stuprano gente?Questa cosa mi ha spiazzato tantissimo.
Più di quando leggo che One Piece sia un manga decente e Oda uno scrittore capace.
e con più retcon di Kingdom Hearts!Questa cosa mi ha spiazzato tantissimo.
E' quello con le protagoniste che dopo due anni dalla seconda arrivano a portare una quintaMa One Piece è quel robo dove stuprano gente?
Quello è One Dick.Ma One Piece è quel robo dove stuprano gente?
È anche quello dove hai una cicciona più brutta fuori che dentro che diventa una gnocca.E' quello con le protagoniste che dopo due anni dalla seconda arrivano a portare una quinta