Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si tanto se l'è comprata solo per noia.
La noia è quella che provo io ogni volta che guardo il database Steam di Elden Ring. :stress:

Coooooomunque salvo inghippi con Ronin che lo annuncino il prossimo anno Ghost non è da escludere. In fondo tutti i sequel iterativi di Sony sono usciti in 5 anni circa.

Ci sarebbe anche Ronin, quindi chissà se lo annunciano lo stesso Ghost 2.
In teoria per maggio Ronin dovrebbe essere già uscito.
La noia è quella che provo io ogni volta che guardo il database Steam di Elden Ring. :stress:

Coooooomunque salvo inghippi con Ronin che lo annuncino il prossimo anno Ghost non è da escludere. In fondo tutti i sequel iterativi di Sony sono usciti in 5 anni circa.
:sard:

Come ho scritto sopra Ronin per la prima metà dell'anno me l'aspetto sul mercato quindi l'annuncio di Ghost 2 potrebbe esserci senza problemi.

Porca troia, con una settimana di vendite ha già superato il dato YTD totale di Diablo IV.

Follia :rickds:
Normale, Diablo IV finito l'hype del lancio e arrivate le prime impressioni sull'endgame e le mtx è completamente tracollato, tanto che dopo 1 mese si trovava già in sconto su Battle :asd:

Che bella PS4, non la presi al lancio perché non potevo vendere la PS3 a causa della mancanza di TLOU sulla nuova console :asd:
Quindi la presi successivamente, appena annunciata la Remastered, e credo che forse fu proprio quello il gioco di lancio per me :unsisi:

Ed ecco che inizia il sorpasso

E' quello con le protagoniste che dopo due anni dalla seconda arrivano a portare una quinta
È anche quello dove hai una cicciona più brutta fuori che dentro che diventa una gnocca.
Più o meno quello che succede alla compagne di scuola quando ci starebbero, prima, e quando no, dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro