Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ignoreranno.
Al massimo uscirà uno statement ufficiale su sfondo nero in PR language come fatto da R* un anno fa.
Ci sta, non si può fare nulla. L'unica è tirar dritto e lasciare che sta roba si sgonfi.

Volendo scadere in facili ironie:
Nuova IP di BP, Gameplay di Wolverine, Annuncio di X-Men e Venom.
Nel complesso un buono Showcase. Peccato solo non aver visto uno fra Cory e Neil.
:sisi:

Hai dimenticato il best of the show: Nuovo ratchet :ivan:
Giusto me ne ero scordato.

Vediamo comunque non escludo che in quel Tera ci sia anche una "one more thing" :asd:

Ignoreranno.
Al massimo uscirà uno statement ufficiale su sfondo nero in PR language come fatto da R* un anno fa.
Ci sta, non si può fare nulla. L'unica è tirar dritto e lasciare che sta roba si sgonfi.

Volendo scadere in facili ironie:
Nuova IP di BP, Gameplay di Wolverine, Annuncio di X-Men e Venom.
Nel complesso un buono Showcase. Peccato solo non aver visto uno fra Cory e Neil.
:sisi:
Mille volte meglio dello Showcase 2023. Il Leak Showcase rischia di diventare il miglior evento Sony degli ultimi anni XD

Era davvero Spiderverse :asd:
iaV0r6s.png
a0RRjss.png

ILb9por.png

Un'acquisizione da 69 miliardi di dollari per forza di cose cambia il mercato, è da ingenui immaginare il contrario. E sì, in quel di Sony sono preoccupati eccome per l'acquisizione gigantesca finalizzata dalla concorrenza.
No nn cambia nulla come nn e' cambiato nulla con bethesda 🤷

Cod multi problema risolto, il resto smuove un ciufolo rispetto le ip playstation

Ma vedremo io spero ci ripensino, del resto nemmeno a M$ a sto giro frega nulla di fare un nuovo giocattolone costoso, che non porta nemmeno a chissà quali riscontri economici.
PS5 basta e avanza così.
A Microsoft non interessa perché non stanno riuscendo a vendere nemmeno quella base.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Era davvero Spiderverse :asd:
iaV0r6s.png
a0RRjss.png

ILb9por.png
Sinceramente non so come abbiano pensato di poter realizzare un concept del genere, davvero troppo complesso e dispendioso :asd:
Altro che 150 persona sopra, forse neanche facendo x10 bastavano per sviluppar e supportare una roba simile

E sulla carta mi avrebbe pure gasato di brutto un titolo di questo tipo, sia chiaro :asd:
Però bisogna essere realisti, già GTA Online è un mastodonte da supportare per la stessa Rockstar, figuriamoci un concept simile ma applicato alla complessità e versatilità di sistemi di gameplay dello Spider-Verse

Sinceramente non so come abbiano pensato di poter realizzare un concept del genere, davvero troppo complesso e dispendioso :asd:
Altro che 150 persona sopra, forse neanche facendo x10 bastavano per sviluppar e supportare una roba simile

E sulla carta mi avrebbe pure gasato di brutto un titolo di questo tipo, sia chiaro :asd:
Però bisogna essere realisti, già GTA Online è un mastodonte da supportare per la stessa Rockstar, figuriamoci un concept simile ma applicato alla complessità e versatilità di sistemi di gameplay dello Spider-Verse
Io non giocato Spidey2, ma... Lo sappiamo tutti che in un modo o nell'altro il mutliverso lo infileranno lì per aumentare la varietà del gioco.

Concordo sull'ambizione. Era una roba complessa da gestire, pur partendo da basi note (il 70% dei sistemi di Spidey li ereditano dai loro giochi). Meglio così. :happybio:

Al 2 gli danno almeno il doppio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro