Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ou.. parla bene :/
Scherzavo XD. A me è piaciuto poco ma certamente non è una schifezza. Per quello ho messo le virgolette. Sono stati coraggiosi a cannare il seguito
Post automatically merged:

Qualcuno mi spieghi come sia possibile che Blodborne sia a 7.6 milioni e la sony dai soldi facili non ha mezza intenzione manco di fare un porting su pc (che dopo oggi sappiamo costi uno sputo). Impazzisco.
È un mistero, una cosa totalmente senza senso visto che fanno remake su qualsiasi cosa, anche sui giochi che non ne hanno bisogno. Almeno remastered potrebbero farla...

Scherzavo XD. A me è piaciuto poco ma certamente non è una schifezza. Per quello ho messo le virgolette. Sono stati coraggiosi a cannare il seguito
Nella mia top tre gen ps4..

1) bloodborne
2) DG
3) death stranding

Frizzantino questo ultimo mese dell' anno madò :sard:

Vediamo se esce fuori del materiale anche su altri studi.:asd:

Le immagini sopra (del GaaS Insomniac) sono di Agosto 2022. La roadmap di Insomniac di oggi è più recente. Quindi qualcosa deve essere cambiato probabilmente.

Madonna, le slides sul gaas insomniac mi mettono i brividi. Ryan e co hanno messo ND, Insomniac e Guerrilla (al momento pare l'unica a resistere) dietro sto schifo. Praticamente SM è l'unica che non si è beccata lo sviluppo di un gaas, tra i big.

V6eQxS8.png

Proprio ciò che ho sempre desiderato. :eucube:

Evil Jimbo

Comunque il problema principale di sony sono i costi di sviluppo senza senso dei suoi titoli. SM2 è costato più di 300 milioni, ok che una bella fetta saranno per il marketing ma in questo modo è ovvio che devi andare sempre a colpo sicuro con ip note altrimenti vai sempre sotto.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Comunque il problema principale di sony sono i costi di sviluppo senza senso dei suoi titoli. SM2 è costato più di 300 milioni, ok che una bella fetta saranno per il marketing ma in questo modo è ovvio che devi andare sempre a colpo sicuro con ip note altrimenti vai sempre sotto.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
È banalmente il prezzo medio dei blockbuster occidentali, non pensare che un AC random costi meno (Mirage a parte che vabè è piccolo di suo) anzi :asd:

Leakano roba di insomniac e ora parliamo di Bloodborne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro