Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
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Da wikipedia :asd:
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Finito pochi giorni fa e successo meritatissimo :sisi:
 
A Luglio erano 2 mesi (8 settimane) indietro di PS4. In 4 mesi e mezzo hanno ridotto il gap di 7 settimane.

Se le promozioni natalizie vanno come dio comanda e lo schiacciasassi del Q4 Fiscale (la combo di First [TLOU2, H2, Ronin, MLB] e Third connessi [FFVIIRB, T8, GBFR, DD2]) fa il suo dovere il superamento di PS4 dovrebbe essere "netto".
 
Già Tears of the Kingdom costa in più... ergo...
Nintendo non ha un prezzo fisso per i propri giochi ma variano dai 40 ai 70 in base a motivo X (immagino il budget :asd:)

Anche BotW al lancio era 70 e ce ne sono stati altri (ad ora ricordo Smash), non è una novità di TotK
 
Nintendo non ha un prezzo fisso per i propri giochi ma variano dai 40 ai 70 in base a motivo X (immagino il budget :asd:)

Anche BotW al lancio era 70 e ce ne sono stati altri (ad ora ricordo Smash), non è una novità di TotK
Sì, infatti ho citato soltanto l'ultima grossa esclusiva Switch (un vero e proprio tripla A) che ha un prezzo vicino a quello della concorrenza. E mi aspetto che tutti i titoli Switch 2 abbiano quel prezzo
 
Come fanno a essere ancora in linea per i 25 milioni? :asd:
Puntano sul Natale e il Q1 (l'anno scorso vendettero 5M di Console nel solo Q1, e ne distribuirono 7).
 
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Alla fine Rift Apart a Febbraio 2022 (quindi quasi 2 anni fa) era il 7° Ratchet più venduto su 14, con ampissimo margine per scavalcare Gladiator, eR&C2, e forse life long R&C3 (avvicinandosi all'uno). Arrivando al quarto (o terzo) posto dei Ratchet più venduti. Su una Base installata infinitesimale (al lancio), e con un prezzo di lancio più alto dei giochi precedenti.

Il suo unico limite? Il budget molto superiore a tutti gli altri Ratchet (80M).
 
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Alla fine Rift Apart a Febbraio 2022 (quindi quasi 2 anni fa) era il 7° Ratchet più venduto su 14, con ampissimo margine per scavalcare Gladiator, eR&C2, e forse life long R&C3 (avvicinandosi all'uno). Arrivando al quarto (o terzo) posto dei Ratchet più venduti. Su una Base installata infinitesimale (al lancio), e con un prezzo di lancio più alto dei giochi precedenti.

Il suo unico limite? Il budget molto superiore a tutti gli altri Ratchet (80M).

minchia quello per ps4 ha venduto un sacco!
 
Boss, tu che sei ultra informato: ce la possono fare a raggiungere i 25 milioni?
Se i numeri Americani restano quelli di Novembre ne dubito (22 sembra più in linea).
Ma il Natale e il Q1 sono schegge impazzite, e loro puntano al Distribuito non al Venduto per il Fiscale. La vedo dura, ma non saranno lontanissimi da quel numero temo.
 
Però RatchetPS4 era un progetto intelligentissimo.

Un nuovo entry point (ground0) della saga.
In combo col film (che è andato male, ma è comunque pubblicità unitaria).
A prezzo budget.

E' stata una buona mossa. Azzarderei che se Rift Apart ha QUEL budget è anche perché Ratchet2016 è andato così bene.
 
minchia quello per ps4 ha venduto un sacco!
Costava anche uno “sputo”, 40€ al D1 e gran parte del ciclo vitale l’ha fatto a 19,99€ come PS Hits :asd:

Per un platform quella fascia di prezzo è ottima, purtroppo Rift Apart ha anche pagato lo scotto dell’ottantone al D1, che per giochi di questo tipo pesa molto molto di più a livello di percezione (erroneamente sia chiaro, ma è così purtroppo)
 
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