Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cifra molto probabile in effettiE' dura, per me sfonderanno i 23![]()
Grazie mille Boss, effettivamente loro puntano al distribuito, mentre i 50 milioni di oggi sono venduto giusto?Se i numeri Americani restano quelli di Novembre ne dubito (22 sembra più in linea).
Ma il Natale e il Q1 sono schegge impazzite, e loro puntano al Distribuito non al Venduto per il Fiscale. La vedo dura, ma non saranno lontanissimi da quel numero temo.
Credo sia una minaccia.
Il vero crimine è quanto poco abbia venduto A Crack in Time.![]()
Alla fine Rift Apart a Febbraio 2022 (quindi quasi 2 anni fa) era il 7° Ratchet più venduto su 14, con ampissimo margine per scavalcare Gladiator, eR&C2, e forse life long R&C3 (avvicinandosi all'uno). Arrivando al quarto (o terzo) posto dei Ratchet più venduti. Su una Base installata infinitesimale (al lancio), e con un prezzo di lancio più alto dei giochi precedenti.
Il suo unico limite? Il budget molto superiore a tutti gli altri Ratchet (80M).
Non me la sento di percularli io però… magari per tanti è un’opportunità lavorativa unica, un aggancio a questa industria e sicuramente per il tipo di titolo che stanno sviluppando si staranno anche facendo un mazzo cosi. I coglionazzi stanno nella catena di comando e nelle “menti creative”.Guardali come festeggiano felici un flop annunciato.
"Ragazzi sorridete tutti che stiamo buttando via anni della nostra vita a creare qualcosa che i videogiocatori odieranno! Siamo forti!"
Può essere. Sicuramente in questi anni possono lavorare e guadagnare e questo è un bene, ma non penso che in futuro avere a curriculum un progetto fallimentare sia un buon biglietto da visita.Non me la sento di percularli io però… magari per tanti è un’opportunità lavorativa unica, un aggancio a questa industria e sicuramente per il tipo di titolo che stanno sviluppando si staranno anche facendo un mazzo cosi. I coglionazzi stanno nella catena di comando e nelle “menti creative”.
Vero. Anche Nexus purtroppo è come se non fosse mai esistitoIl vero crimine è quanto poco abbia venduto A Crack in Time.
Ci puoi contare, infatti d'estate che mi rompeva usarle era una tragedia.Io sugli accessori devo dire che ho trovato fantastiche da quando le ho comprate le Pulse 3D. Fanno davvero la differenza quando si gioca anche determinati titoli. Ormai gioco prevalentemente con quelle addosso.
A Inizio 2022 (solo PS4) stava a 5.4M (dal leak di ieri). A questo si aggiungono i 2 anni extra, e la versione PC (che credo sia tra i 2 e i 3M).
Ambiente di lavoro tossico di QD mi pare.Grande successo! Peccato si sia interrotta la partnership con Sony, non mi ricordo nemmeno perché
A proposito Star Wars Eclipse immagino sia ancora lontanissimo, perso negli abissi più oscuri...
Grande successo! Peccato si sia interrotta la partnership con Sony, non mi ricordo nemmeno perché
A proposito Star Wars Eclipse immagino sia ancora lontanissimo, perso negli abissi più oscuri...
Da questi
Insomniac grazie alla roba Marvel ha spiccato il volo.
Non so se preferivate i loro successoni pre Marvel.
Avevano preso la via dei Fuse eh