- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,782
Also from the leak, sorry to say this, but Resistance 4 was real and was cancelled along with SO2.

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Also from the leak, sorry to say this, but Resistance 4 was real and was cancelled along with SO2.
Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere un nuovo capitolo della serie :(
Ma quello nn centra nulla con lo svilluppo e i progetti in essere che stanno andando avanti altrimenti sarebbe gia chiusa.tranquillamente mi sembra un aggettivo molto...azzardatovista la situazione interna in cui si trova e la situazione del loro ultimo prodotto (destiny2)
Mi è parso di capire che l'ultima espansione di d2 se non è stato un floppone poco ci mancaMa quello nn centra nulla con lo svilluppo e i progetti in essere che stanno andando avanti altrimenti sarebbe gia chiusa.
Minchia davate per morto cd project ecc si e' visto..
Allo stato attuale bungie nn ha mai floppato nn vedo problemi sinceramemte ne preoccupazione
Eh ma le visualizzazioni di Marathon o come si chiama sono tanteStanno talmente bene che hanno appena lasciato a casa 100 persone perchè hanno missato i target di quest'anno di quasi il 50% e l'ultima stagione di D2 è stata lanciata col minor numero di giocatori di sempre e dovranno farla durare il doppio per trascinarsi fino al DLC
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Ma questo file è stato datto da qualcuno è arriva direttamente dai dati rubati? Perchè qua il gioco online di spiderman lo dà come cancellato.Questi sono i codename dei loro giochi:
![]()
Il progetto Online standalone non esiste (più), o non ha superato il pitch.Ma questo file è stato datto da qualcuno è arriva direttamente dai dati rubati? Perchè qua il gioco online di spiderman lo dà come cancellato.
Può essre che in realtà siano due progetti distinti e le immagini che abbiamo visto facciano riferimento alla modalità online di SM3?
Non posso credere che non sia un Cross genSM3
![]()
+15M PS6
Lo è al 10000%.Non posso credere che non sia un Cross gen
Quindi se lo incrociamo con la pianificazione delle risorse, Q3/Q4 2028 dovrebbe esserci PS6. Da capire se sarà già in circolazione da un anno o menoSM3
![]()
+15M PS6
Così parrebbe. In fondo lo stesso Totoki ha detto che questo (ormai alla fine) è l'anno del picco (teorico). E di norma dopo 4 anni dal picco la Gen finisce.Quindi se lo incrociamo con la pianificazione delle risorse, Q3/Q4 2028 dovrebbe esserci PS6. Da capire se sarà già in circolazione da un anno o meno![]()