Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vi dirò... L'idea di uno Spiderverse che eredita tutto dai 5 SM (1, 2, 3, MM, VM) e che esce in combo col 2 come un unico pacchetto gigante (alla GTA) offrendo 2 esperienze parallele tra Single e Multi... Vi dirò, non mi sembra un'idea così brutta.

Non ho idea (ancora una volta) di come possano produrla e supportarla (visto che sono 400 persone e devono sviluppare SM3, e Wolvy come priorità), ma se ci riuscissero non mi sembrerebbe una prospettiva così assurda da rincorrere.

Va be' ragazzi però non fate i nostalgici, PS5 ormai ha fatto il suo corso. E' tempo di lasciarla andare :sisi:

Vi dirò... L'idea di uno Spiderverse che eredita tutto dai 5 SM (1, 2, 3, MM, VM) e che esce in combo col 2 come un unico pacchetto gigante (alla GTA) offrendo 2 esperienze parallele tra Single e Multi... Vi dirò, non mi sembra un'idea così brutta.

Non ho idea (ancora una volta) di come possano produrla e supportarla (visto che sono 400 persone e devono sviluppare SM3, e Wolvy come priorità), ma se ci riuscissero non mi sembrerebbe una prospettiva così assurda da rincorrere.
In combo con il 2?

Sì intendevo il 3 nel 2028.

Comunque boh, ammetto che anche a me vengono i brividi quando sento parlare di PS6. PlayStation 5 dà proprio l'impressione di essere stata sottosfruttata, nonostante i 3 anni sul groppone.

Comunque boh, ammetto che anche a me vengono i brividi quando sento parlare di PS6. PlayStation 5 dà proprio l'impressione di essere stata sottosfruttata, nonostante i 3 anni sul groppone.

Ma non è tanto colpa di ps5, è colpa che un un tripla A richiede sempre più tempo xD

PS4 nacque vecchia, PS5 non riescono ancora a sfruttarla..

Sempreverde :asd:

PS5 ormai al limite, giusto pensare al futuro.

La sfrutteranno a dovere coi primi 4 anni di cross-gen/cross-pc di "esclusive" PS6 :ahsisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro