- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,414
Su cosa?Però ci siete cascati tutti vero Zaza![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su cosa?Però ci siete cascati tutti vero Zaza![]()
Mi sa che quell’Uncharted non esiste più. Potrebbe essere uno dei tanti progetti cancellati…Uncharted "new". L'Uncharted messo in mano da Sony a Bend Studio in collaborazione con ND nel periodo che va dal 2020 all'inizio del 2021. Poi per richiesta di Bend sono stati sollevati dall'incarico e messi a fare una Nuova IP OW (il pitch di DG2 è stato rifiutato). Questo stando a Schreier, e direi che collima con quella slide (del 2020).
La sorte di quell'Uncharted è ignota. Ci sono tante teorie.
Probabile, ma ciò che mi incuriosisce non è tanto quell'Uncharted, ma un Uncharted.Mi sa che quell’Uncharted non esiste più. Potrebbe essere uno dei tanti progetti cancellati…
Dici che c’è comunque un Uncharted in sviluppo?Probabile, ma ciò che mi incuriosisce non è tanto quell'Uncharted, ma un Uncharted.
Sarebbe folle lasciare un IP del genere, il 4 ha venduto più di 18 milioni.Dici che c’è comunque un Uncharted in sviluppo?
Sicuramente, solo che non saprei quale studio possa esserci al lavoro…Sarebbe folle lasciare un IP del genere, il 4 ha venduto più di 18 milioni.
Io la trovo fighissima che ha che nn va?Neanche la cartolina natalizia figa riescono a fare![]()
A livello numerico si, ma la storia è chiusa ormai, meglio puntare su qualcosa di nuovoSarebbe folle lasciare un IP del genere, il 4 ha venduto più di 18 milioni.
Pensare che Ross preferiva questoMeno male che bend sia su altro, sai che due palle lavorare sull'IP di un altro
On Wednesday, employee anxiety ratcheted up a notch as a set of slides (first reported by Kotaku) revealed that Insomniac boss Ted Price was pushing back against pressure from Sony to cut 50 to 75 jobs from the studio. Rumors of layoffs had been circling among Insomniac staff for months, but this made clear that the threat was real — part of a company-wide cost-cutting initiative that is hitting many of PlayStation’s studios, despite the resounding success of their games and hardware. (The slides also noted that PlayStation plans to shut down one of its subsidiaries, although it was not clear which one.)
Following the revelation staff had to stress about potentially losing both their identities and their jobs. Initially Insomniac called a meeting for Thursday to address the potential layoffs but it was subsequently rescheduled for after the holidays, according to employees.
Infatti sarebbe la classica IP da dare a qualche team esordiente o quasi. Un po' quello che fecero i Ready at Dawn su psp con Daxter e i due God of War (e, in realtà, anche gli stessi Bend con Golden Abyss su PsVita).Meno male che bend sia su altro, sai che due palle lavorare sull'IP di un altro
But many of the documents that have spread online thanks to the leak were old and may no longer be accurate, such as pitches for a multiplayer Spider-Man game that was actually canceled a long time ago, according to people familiar with the company’s plans.
Ma io sono l'unico a cui è piaciuto molto il 3?Io l'unico Uncharted che voglio è il Remake del primo ( è quello che mi è rimasto piu nel cuore )
Ed è anche quello invecchiato di più rispetto agli altri. Avrò giocato mille volte la Nathan Drake Collection e quando si passa da Drake’s Fortune ad Among Thieves c’è praticamente un salto generazionale in ogni sua componenteIo l'unico Uncharted che voglio è il Remake del primo ( è quello che mi è rimasto piu nel cuore )
Il mio preferito!! Per varietà di situazioni e ambientazioni, per ritmo, per tutto. Il terzo l’ho consumato.Ma io sono l'unico a cui è piaciuto molto il 3?
Il 3 è stato l'unico della saga che non mi è piaciuto proprioMa io sono l'unico a cui è piaciuto molto il 3?