Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Leggo solo ora di Ratchet. Ecco perché le bozze del prossimo progetto sono più ambiziose. Si gode :ohyess:

M l universo creato sui lombax, le razze, i vari antagonisti e comprimari degli anni è qualcosa di incredibile.
Perché chi si ricorda i mini livelli in 2d con quark? O il bistrattato gladiator? Che implementato ad oggi come componente multiplayer io godrei tantissimo…

Insomma, ha un potenziale enorme se espanso a dovere.

L'articolo può contenere spoiler su Valhalla

Ultima modifica:
Metto sotto spoiler con un avviso generale.

Salvo cambi di idea
Non puoi fare un Remake dell'1 e del 2 senza Judge o Carson.
Sul 3 puoi ereditare il doppiaggio e fare del mocap via AI, ma sui giochi PS2 credo sia una roba irrealizzabile (non mantenendo dei valori decenti da AAA).

Ma tutta la vita gli annunci anni prima piuttosto che mesi e mesi di silenzio stampa, almeno si sa cosa c'è in sviluppo :asd:

Io non saprei dove posizionarmi. Da un lato, un completo silenzio, mi darebbe goliardicamente l'idea di gente che non fa un cazzo ( chiaramente è una battuta, ma facendo il paragone tra sucker punch, per esempio, e insomniac sembra che solo uno dei due lavori), dall'altro saprei si che stanno lavorando, ma vivrei ogni sop/ evento con l'ossessione di vedere il gameplay o la data del gioco annunciato 7 anni prima. Boh, suppongo una via di mezzo sia difficile

alla fine preferisco gli annunci ufficiali anche un paio di anni prima della release che i leak a raffica che si vedono ultimamente :asd:

Per me la scorsa Gen è stata quasi sempre bilanciata ottimamente a livello di annunci, tempistiche, e chiarezza della comunicazione. Senza andare molto lontano.

Il top sarebbe annuncio e release (+ marketing) nell’arco di un anno e mezzo. Un teaser di un logo di un gioco che a malapena esiste è proprio inutile, e si chiedono perché poi ci si lamenta se vanno in silenzio stampa, ci credo non c’è niente da mostrare se non artwork

Per me ci può essere una via di mezzo fra l'annunciare un gioco 4 mesi dopo aver acquisito la licenza anche se non è entrato in sviluppo o il teaser CG di un sogno made in Embracer e attendere 3 mesi dall'uscita senza dover per forza risultare un rompicoglioni. Cosa che sono, quindi non mi discolpo -fatto sta che la comunicazione media di questa gen a me fa alquanto schifo.
Come al solito trovo che il compromesso di Capcom sia quello che sta dando più soddisfazioni.

Per me ci può essere una via di mezzo fra l'annunciare un gioco 4 mesi dopo aver acquisito la licenza anche se non è entrato in sviluppo o il teaser CG di un sogno made in Embracer e attendere 3 mesi dall'uscita senza dover per forza risultare un rompicoglioni. Cosa che sono, quindi non mi discolpo -fatto sta che la comunicazione media di questa gen a me fa alquanto schifo.
Come al solito trovo che il compromesso di Capcom sia quello che sta dando più soddisfazioni.
Capcom e SEGA sono mediamente perfette. 1 anno e mezzo - massimo 2. E' veramente un bilanciamento ottimale (eccezioni permettendo [Pragmata]) che permette di godersi l'annuncio, la discussione, la chiacchiera, la speculazione, per poi avere il gioco in un tempo umano.

Esistono le vie di mezzo e al momento il grosso delle aziende mi sembra completamente incapace di non finire sempre sugli estremi tra il nulla cosmico per anni e il "eccovi il teaser di TESVI, ci rivediamo tra 1 o 2 gen" :ahsisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro