Basta che ss non ce lo ribecchiamo un’altra volta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungi:Nel topic di Rebirth ipotizzavamo che potrebbero rilasciare la opening o la demo il 31 per l'anniversario.
wtf, FF14 600 giorni? C'è per forza un errore. Anche solo le fantasia (il token per cambiare aspetto al personaggio, come quello di MH e compagnia) dovrebbero portare a medie più in linea col resto del mercato.![]()
Sempre dal databreach. Studi di SIE in merito alla spesa (DLC, MTX, Season Pass) per generi. Con particolare interesse ai Fighting Game.
Non sarebbe la prima volta in cui dei dati o dei nomi sono riportati in modo errato nelle analisi. Basti pensare a Ratchet RA chiamato Ratchet PS4, o a molti loghi delle slide degli azionisti completamente errati. Non sono ferrato di FF14, quindi non mi posso pronunciare (non so tra l'altro se la curva di spesa tra PC e PS sia diversa).wtf, FF14 600 giorni? C'è per forza un errore. Anche solo le fantasia (il token per cambiare aspetto al personaggio, come quello di MH e compagnia) dovrebbero portare a medie più in linea col resto del mercato.
Il fatto è che le transazioni avvengono sul sito e non nel gioco o le piattaforme che lo ospitano, quindi presumo che il grafico mostri solo l'acquisto delle espansioni e non ha comunque senso perché non può essere 600-400 giorni dato che ci mettono 700/800 giorni a uscire e non è possibile acquistarle multiple volte. Quindi per fare delle analisi delle spese in un live service stanno usando A) dati sbagliati B) nel caso delle espansioni comunque bizzarri e apparentemente sbagliati, e non inerenti al servizio live service e quindi inutili da usare in relazione al resto del grafico.Non sarebbe la prima volta in cui dei dati o dei nomi sono riportati in modo errato nelle analisi. Basti pensare a Ratchet RA chiamato Ratchet PS4, o a molti loghi delle slide degli azionisti completamente errati. Non sono ferrato di FF14, quindi non mi posso pronunciare (non so tra l'altro se la curva di spesa tra PC e PS sia diversa).
In realtà nel leak di un anno fa dicevano anche ps5Bella cacca ste info![]()
Post automatically merged:
Neanche su PlayStation cinque esce
Non è quello l'MMO di Horizon.In realtà nel leak di un anno fa dicevano anche ps5
poi comunque nel video leakato della build del 2020 c’erano i tasti console
Allora sono due progetti online ?Non è quello l'MMO di Horizon.
Yes.Allora sono due progetti online ?
Il secondo non so a che punto possa essere ma il primo non potrebbero mostrarlo a breve ?Yes.
Hunter' Gathering/Horizon Online di Larouche (Guerrilla). Un PvE e PvEvP leakato tempo fa.
Project Skyline l'MMO di NCSoft che targetta il Mobile. Penso arriverà anche su Console, ma considerando chi c'è dietro l'obiettivo principale sono i cellulari.