Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si boh, io prenderei molto con le pinze il fatto che tutta la roba del trailer esca quest' anno :asd:

Mancava solo Silksong :segnormechico:

:sisi:

mmmmh a parte 4 gli altri so usciti tutti nel 2023...ok Mgs3 è quello più probabile che zompa :sard:
5.

Pacific Drive - Previsto per Fine 2023, slittato a Febbraio 2024.
Suicide Squad - Qui non è colpa di Sony, il gioco era chiaramente pronto per il 2023, ma è slittato a Febbraio 2024 a causa del bordello mediatico subito.
Synduality - Sparito nel nulla (probabilmente non è mai stato plausibile l'uscita nel 2023).
Stellar Blade - Previsto per il 2023, ma non è mai stato realistico che ci uscisse.
Alone in the Dark - Previsto per il 2023 e probabilmente pronto. Ma slittato a causa del marasma di Ottobre.

Probabilmente gli unici che erano poco plausibili per il 2023 erano Synduality e Stellar. Per il resto la lista aveva senso.

vero 5 ne ho saltato uno,quelli nello screen grossi del 2023 so usciti tutti,almeno mi fa ben sperare per Stellar va :dsax:

io comunque un paio manco li ricordavo,tipo Forever Skies e The Casting of Frank Stone

vero 5 ne ho saltato uno,quelli nello screen grossi del 2023 so usciti tutti,almeno mi fa ben sperare per Stellar va :dsax:

io comunque un paio manco li ricordavo,tipo Forever Skies e The Casting of Frank Stone
Frank Stone è stato annunciato ai TGA di quest'anno :sisi: Forever Skies manco sapevo esistesse :asd:

Alla fine di quel maxilistone l'improbabile più improbabile è MGS... Probabilmente infilato un po' a forza.

I trailer sti maledetti li sanno fare veramente bene :morty: Pensate se avessero pure della roba da mostrare :eucube:

Scherzi a parte, non mi aspettavo MGS Delta, mentre rivedere quella monnezza di Foamstars mi fa salire il cenone di capodanno del 97..

Appena ho visto il trailer, ammesso che escano davvero tutti nel 2024 ho pensato: sarà l'anno delle second/terze parti.

Quindi davvero non male considerando che produzioni tripla A interne non ci saranno.

E' probabile che questa strategia fosse nei piani di Sony già da tempo...intendo dire tanti giochi second o altre parti come SH2R il cui marketing è legato a Ps5 in un anno in cui le produzioni interne non avrebbero presenziato.

Ultima modifica:
Appena ho visto il trailer, ammesso che escano davvero tutti nel 2024 ho pensato sarebbe stato l'anno delle second/terze parti.

Quindi davvero non male considerando che produzioni tripla A interne non ci saranno.

E' probabile che questa strategia fosse nei piani di Sony già da tempo...intendo dire tanti giochi second o altre parti come SH2R il cui marketing è legato a Ps5.

SH2R mi sembra che arrivi solo su PS5 al lancio non è solo il marketing.

Grazie per la precisazione.

In questi termini allora potrebbe non far pesare l'assenza di un tripla A Sony. Se verrà collocata per l'ultimo trimestre dell'anno sarà proprio così.
Penso che (se esce nel 2024) per SIE sarà l'equivalente di FF7RB tra un mese, o FFXVI l'anno scorso... Anche se non interne, queste partnership per loro pesano come un First Party. Per questo mi aspetterei una discreta piazza pulita attorno a SH2. Probabilmente giusto Concord sarà lì vicino (Autunno), ma essendo un GaaS abbraccia una fascia di mercato totalmente diversa.

Lato supporto penso che l'anno si reggerà su pochi First, 2 Secondo molto grossi, e 2 Third enormi (7RB e SH2). E bene o male il quadro dell'anno se non è completo (c'è spazio per annunciare qualcosa), lo è quasi.

Penso che (se esce nel 2024) per SIE sarà l'equivalente di FF7RB tra un mese, o FFXVI l'anno scorso... Anche se non interne, queste partnership per loro pesano come un First Party. Per questo mi aspetterei una discreta piazza pulita attorno a SH2. Probabilmente giusto Concord sarà lì vicino (Autunno), ma essendo un GaaS abbraccia una fascia di mercato totalmente diversa.

Lato supporto penso che l'anno si reggerà su pochi First, 2 Secondo molto grossi, e 2 Third enormi (7RB e SH2). E bene o male il quadro dell'anno se non è completo (c'è spazio per annunciare qualcosa), lo è quasi.
Con il video di recap del 2024 probabilmente non ci sarà spazio per altri first party. SH2R e MGS Delta sanno di tripla A da igrandi numeri.

Non ci avevo fatto caso ma questo potrebbe essere il primo anno dal 2014 (da quando esistono i TGA) in cui Sony non ha almeno un candidato al GOTY dei TGA (salvo annunci a sorpresa da qui a Giugno) :asd:

Non ci avevo fatto caso ma questo potrebbe essere il primo anno dal 2014 (da quando esistono i TGA) in cui Sony non ha almeno un candidato al GOTY dei TGA (salvo annunci a sorpresa da qui a Giugno) :asd:
Non hai fiducia in Concord? :woo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro