Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

PS5 was the driver behind this. Sony's console saw sales rise 55.2% over 2022, making it the biggest year yet for new PlayStation. It's actually the best year for a PlayStation machine since 2014.

PS5 was the driver behind this. Sony's console saw sales rise 55.2% over 2022, making it the biggest year yet for new PlayStation. It's actually the best year for a PlayStation machine since 2014.
The other console to post year-on-year growth was, interestingly, PS4. Sales of PS4 were up 633% year-on-year. Like with PS5, this is due to severe console shortages that plagued PlayStation consoles throughout the year prior.

Im Back Wake Up GIF

Ho sognato Concord.

Nello specifico ho sognsto il primo videogameplay.

In pratica tutti incazzati perchè si scopre che il gioco non è un FPS ma è una specie di simulatore che piace ai tedeschi sul far decollare e atterrare gli shuttle.

Il sogno termina con un backlash della community che costringe Sony a cambiare la schedule che il tutto avveniva in un panel in diretta e spostando di qua e di là spostano l'annuncio della nuova IP di Sony Bend ma si dimenticano di annunciarla poi.

Ho un po' di febbre sì.

È un crimine separare Locoroco e Patapon.

Hyoe smisurato peró se qualcuno dovesse riesumare Patapon sotto qualche forma. Con il dualsense possono tirare fuori qualcosa di figo :sadfrog:

Il primo rating è vecchio. Anche Redfall venne registrato in quel modo.
Probabilmente sono preregistrazioni risalenti a prima dell'acquisizione e includono tutto (Switch, PS4, Mobile).

Probabilmente Hi-Fi arriverà (stando ai rumor), ma quella non è per ora una prova.
Ma perché dovrebbe arrivare? Non è esclusiva ? E non esclusiva alla mlb, esclusiva esclusiva

Per scegliere GR come prossimo film, immagino abbiano tirato un dado. Non vedo altre spiegazioni logiche.

Per scegliere GR come prossimo film, immagino abbiano tirato un dado. Non vedo altre spiegazioni logiche.
Probabilmente la scelta su cosa produrre tra serie tv/Film è dettata dal primo stronzo che riesce a passare dalla porta e con una vaga idea di una storia

Giochi Microsoft e Nintendo su PS5 quindi :trollface:

io scherzo ma qualcuno potrebbe dirlo davvero :rickds:
Mica tanto, c'è un Rumor piuttosto insistente che vede l'arrivo di vari titoli Xbox su ps5/switch nel 2024, prima si parlava di un titolo, adesso pare saranno vari ( sicuro hi-fi)

:rickds:

Ma perché dovrebbe arrivare? Non è esclusiva ? E non esclusiva alla mlb, esclusiva esclusiva
Lo è. E non dovrebbe essere portata altrove, ma pare accadrà. Non si sa bene come si stia muovendo MS al momento, quindi l'unica cosa che si può fare è attendere per vederci chiaro.

:rickds:

Lo è. E non dovrebbe essere portata altrove, ma pare accadrà. Non si sa bene come si stia muovendo MS al momento, quindi l'unica cosa che si può fare è attendere per vederci chiaro.

Stanno iniziando a capire che potrebbero guadagnarci di più a vendere giochi a tutti multipiatta che vendere le console.
Di xbox rimarrà solo il servizio vedrete, i prossimi 2 anni sulle vendite console saranno fondamentali

Mica tanto, c'è un Rumor piuttosto insistente che vede l'arrivo di vari titoli Xbox su ps5/switch nel 2024, prima si parlava di un titolo, adesso pare saranno vari ( sicuro hi-fi)
Lo so :asd: mi riferivo a tutta la roba Microsoft più la tutta la roba Nintendo.

Stanno iniziando a capire che potrebbero guadagnarci di più a vendere giochi a tutti multipiatta che vendere le console.
Di xbox rimarrà solo il servizio vedrete, i prossimi 2 anni sulle vendite console saranno fondamentali
Beh ma onestamente piccolo ot

Se io fossi Microsoft sta cosa l'avrei già fatta prima. Io devo vendere. Ma ho due competitor irraggiungibili ora.
Quindi per guadagnare il più possibile io cercherei di vendere anche sulle altre piattaforme a prezzo pieno. Tanto sta sicuro che alcuni titoli vengono acquistati

Se io fossi Microsoft sta cosa l'avrei già fatta prima. Io devo vendere. Ma ho due competitor irraggiungibili ora.
Quindi per guadagnare il più possibile io cercherei di vendere anche sulle altre piattaforme a prezzo pieno. Tanto sta sicuro che alcuni titoli vengono acquistati
beh sicuro,immagina solo un titolo come Hifi Rush,non dico che farebbe sfracelli ma io credo che su Ps5 come anche su una ipotetica Switch 2 il suo milioncino di vendite lo farebbe :sisi:

In realtà è una mossa molto pericolosa, un po' come appunto mettere i giochi al d1.
Anche Sony porta i giochi su pc, ma dopo 1/2 anni per guadagnare di più, ma non intaccare il suo ecosistema.
Portarli invece così su un altro sistema rende quasi inutile il tuo.

c'è anche da dire che MS per quanto riguarda i titoli Bethesda ha sempre detto che avrebbe valutato caso per caso,quindi un Hifi come anche un Redfall su PS5 non avrebbero nulla di incoerente qualora arrivassero

Già un Seas of Thieves per esempio direbbe già un po' più della direzione che potrebbe prendere MS in futuro

c'è anche da dire che MS per quanto riguarda i titoli Bethesda ha sempre detto che avrebbe valutato caso per caso,quindi un Hifi come anche un Redfall su PS5 non avrebbero nulla di incoerente qualora arrivassero

Già un Seas of Thieves per esempio direbbe già un po' più della direzione che potrebbe prendere MS in futuro

Ma se volevano blindare in esclusiva Xbox anche COD tra tre anni, altro che caso per caso. :asd:
Non c'è mai stata una volontà di portare le loro esclusive su altre piattaforme sia chiaro, semplicemente se si ritrovano oggi a dover valutare queste opportunità non è per magnanimità verso l'utenza sony, ma perché la bomba del gamepass ed una dirigenza non adeguata, stanno facendo implodere la divisone Xbox.

beh sicuro,immagina solo un titolo come Hifi Rush,non dico che farebbe sfracelli ma io credo che su Ps5 come anche su una ipotetica Switch 2 il suo milioncino di vendite lo farebbe :sisi:
Il milioncino sono briciole quando sfanculi la tua fanbase
Esattamente la stessa cosa fatta da Gianni e Pinotto portando le esclusive su pc per un tozzo di pane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro