Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è stato un po scontato in giro di 10€ o anche 20€ ,il problema è che al momento non esiste una reale concorrenza a Cod eppure secondo me è un genere che potrebbe avere più esponenti a giocarselaAnch io mi aspettavo spiderman più in alto,mi fa molto strano però quello che invece mi fa veramente stare male ed essere triste essendo un enorme appassionato di videogiochi in generale è vedere quella truffa mediocre legalizzata di mw3 al primo posto,è incredibilecon questo capitolo per varie ragioni possibili sembra che si siano ASSOLUTAMENTE impegnati a prendere per il culo il mercato e gli appassionati della saga,ma nonostante abbiano messo a prezzo pieno un dlc le persone continuano a comprarlo e poi a lamentarsi,inconcepibile quanto sia poco meritocratico il mercato (ma anche in altri ambiti succedono cose simili ovviamente)
è stato un po scontato in giro di 10€ o anche 20€ ,il problema è che al momento non esiste una reale concorrenza a Cod eppure secondo me è un genere che potrebbe avere più esponenti a giocarsela
Il problema è che si tratta di una tipologia di gioco che "ruba" completamente il tempo a coloro che ci giocano,un possibile concorrente dovrebbe portare via quell'utenza ma per tanti motivi è quasi impossibileè stato un po scontato in giro di 10€ o anche 20€ ,il problema è che al momento non esiste una reale concorrenza a Cod eppure secondo me è un genere che potrebbe avere più esponenti a giocarsela
beh c'era Battlefield ma col 2042 han deciso di fate harakiriMa in verità ci sono stati e ci sono tutt’ora ma non hanno mai attecchito piu di tanto xD
Non male, ma chiaramente non è un "fenomeno".The finals come sta andando? Già mezzo morto o funziona?
Ha anche avuto la iella di lanciarsi insieme al rilancio massiccio di Fortnite che tra LEGO, Kart, modalità varie, e update per il BR, è ritornato in vetta.
Ha anche avuto la iella di lanciarsi insieme al rilancio massiccio di Fortnite che tra LEGO, Kart, modalità varie, e update per il BR, è ritornato in vetta.
Mai messi in carica dopo solo un ora avrai pad difettosoStavo giusto constatando che sti pad ps5 sono probabilmente quelli con meno durata che abbia mai avuto, dopo un'ora van rimessi in carica quasi sempre
Anche con i giochi che lo usano di più 3 o 4 ore le dura. Se ti dura solo un'ora hai un pad difettoso. Io ci gioco pomeriggi interi senza problemi.Stavo giusto constatando che sti pad ps5 sono probabilmente quelli con meno durata che abbia mai avuto, dopo un'ora van rimessi in carica quasi sempre
Ma dai non durano tanto ma se dici un'ora le cose sono due o esageri volutamente o lo hai fallato. Quelle 5 o 6 ore se le fanno, magari meno con giochi come Astro.Stavo giusto constatando che sti pad ps5 sono probabilmente quelli con meno durata che abbia mai avuto, dopo un'ora van rimessi in carica quasi sempre
Se si scarica dopo solo un'ora, c'è qualcosa che non va nel pad.Stavo giusto constatando che sti pad ps5 sono probabilmente quelli con meno durata che abbia mai avuto, dopo un'ora van rimessi in carica quasi sempre