Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Condivido uno scambio di messaggi tra me e un mio amico non videogiocatore (se non qualcosa era ps3/360) che si è approcciato per la prima volta alle esclusive sony su ps5

1705352325617.png

Mi gasa sempre un botto quando i non navigati scoprono questo mondo :sard:
Da notare il "Non giocavo alla play dall'xbox 360" xD Play ormai è proprio sinonimo di console in generale :sard:

Settimana prossima entreremo davvero nella zona vicina al possibile SoP. Ancora un po' di pazienza :sisi:

Spider-Man 2 secondo gioco più venduto su PS nel 2023, dietro solo a Hogwarts e avanti a COD :asd:

In che senso non discute FF?
Credo per via del fatto che venne mal interpretato da Bloomberg, dove scrisse che il CEO non era contento delle vendite, quando invece parlava di vendite medie rispettate ma che si aspettava di più, e questo creerò un effetto domino di notizie clickbait che vedeva FFXVI floppare; in seguito Piscatella chiarì il malinteso che però venne ignorato da molti.

Tradotto: si, si sarà rotto il cazzo come molti newsare del settore.

Primo evento dell'anno andato.

Ora dovrebbe toccare a Sony probabilmente nel giro di 2 settimane / 2 settimane e mezzo.

Poi toccherà a Nintendo.

Primo evento dell'anno andato.

Ora dovrebbe toccare a Sony probabilmente nel giro di 2 settimane / 2 settimane e mezzo.

Poi toccherà a Nintendo.
Ho letto solo le uscite di sfuggita, sembrano essere tutte nel 2024...non possiamo fare peggio della piattaforma verde dai...sveglia mamma Sony!!!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro