- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,811
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Over in the hardware space, 1.27 million consoles were sold across tracked European markets during December, which is nearly 16% up over the same four-week period in 2022. This was driven by PS5, which saw sales grow nearly 66% year-on-year
Spero in qualcosa di ciccioso almeno lato esclusive terze pSettimana prossima entreremo davvero nella zona vicina al possibile SoP. Ancora un po' di pazienza![]()
GODOSpider-Man 2 secondo gioco più venduto su PS nel 2023, dietro solo a Hogwarts e avanti a COD![]()
Nn mi stupisceSpider-Man 2 secondo gioco più venduto su PS nel 2023, dietro solo a Hogwarts e avanti a COD![]()
Spider-Man 2 secondo gioco più venduto su PS nel 2023, dietro solo a Hogwarts e avanti a COD![]()
Probabilmente si è rotto il brazzo di fan o hater per cui o il gioco è andato benissimo o malissimo a prescindere.In che senso non discute FF?
Credo per via del fatto che venne mal interpretato da Bloomberg, dove scrisse che il CEO non era contento delle vendite, quando invece parlava di vendite medie rispettate ma che si aspettava di più, e questo creerò un effetto domino di notizie clickbait che vedeva FFXVI floppare; in seguito Piscatella chiarì il malinteso che però venne ignorato da molti.In che senso non discute FF?
Ho letto solo le uscite di sfuggita, sembrano essere tutte nel 2024...non possiamo fare peggio della piattaforma verde dai...sveglia mamma Sony!!!Primo evento dell'anno andato.
Ora dovrebbe toccare a Sony probabilmente nel giro di 2 settimane / 2 settimane e mezzo.
Poi toccherà a Nintendo.