Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho letto solo le uscite di sfuggita, sembrano essere tutte nel 2024...non possiamo fare peggio della piattaforma verde dai...sveglia mamma Sony!!!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Veramente Sony ora della prima esclusiva MS a maggio ne ha giá droppate 4 :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

ma non credo abbia detto quello, ha solo fatto notare che sono giochi annunciati secoli fa ed è normale prima o poi escano..per xbox il 2024 è come l'anno di lancio della console con vari titoli in uscita :sisi:

ma non credo abbia detto quello, ha solo fatto notare che sono giochi annunciati secoli fa ed è normale prima o poi escano..per xbox il 2024 è come l'anno di lancio della console con vari titoli in uscita :sisi:
Beh ma non è nulla di diverso da Sony e i suoi AAA che stiamo aspettando. Sono i soliti 4-5 anni di sviluppo a cui ormai dobbiamo abituarci.

Avete ragione, è vero, però non possiamo comportarci come nel post ps2, dove ci siamo seduti sugli allori...ho paura che vogliano fare il compitino, tutto qua

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Basta parlare di MS qui.

E ricordatevi che per il 90% il prossimo SoP sarà third party based, non aspettatevi "risposte". Non ci sono mai state, né mai ci saranno.

Nemmeno sono possibili, mostri quello che hai. Giusto al limite lo potresti fare se hai trattenuto roba o se decidi di mostrare roba con molto anticipo.

Nemmeno sono possibili, mostri quello che hai. Giusto al limite lo potresti fare se hai trattenuto roba o se decidi di mostrare roba con molto anticipo.
Al momento sembra che Sony, dei suoi first party, abbia poco o nulla da mostrare. Vedremo se faranno uno showcase quest’anno e se faranno vedere qualcosa.

Eppure stando agli insider molti team sarebbero dovuti essere pronti, possibile fossero solo quelli a lavoro sui gaas? :hmm:

Eppure stando agli insider molti team sarebbero dovuti essere pronti, possibile fossero solo quelli a lavoro sui gaas? :hmm:
Quest'anno ci sarà "altro" oltre i GaaS.

Ma non ora, per uno show dedicato ai First bisogna aspettare ancora un po'. Se avremo a breve uno Show su Ronin, Stellar (?), e SH2 sarà già buono.

Ma non ora, per uno show dedicato ai First bisogna aspettare ancora un po'. Se avremo a breve uno Show su Ronin, Stellar (?), e SH2 sarà già buono.
Mi infastidisce molto quel punto di domanda su un gioco che è latitante da un lustro

Per me già solo questi 3 valgono un ottimo SOP (a prescindere dalla qualità effettiva dei titoli).

Per me già solo questi 3 valgono un ottimo SOP (a prescindere dalla qualità effettiva dei titoli).
Sì sì già così sarebbe un ottimo inizio dell'anno.

Quanto cazzo vorrei rivedere DS2 :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro