Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stellar Blade.

Maggio vuoto (forse l'Espansione di FFXVI).

Giugno Destiny2 TFS.

Poi siamo al buio sui titoli First, Second, e Third Partner per il resto dell'anno. Ci sono da collocare SH2, Concord, Until Dawn, DLC di Spider-Man2, e al momento basta (vedremo allo Showcase se salta fuori un Astro per fine anno, ma non ci spero troppo).
Da settembre in poi il nulla totale. Veramente stranissima sta situazione..

Tra l'altro:
Red sarebbe un gioco molto adatto da markettare con PRO, ma... Faccio molta fatica a vedere il marketing in mano a Sony (per quanto Mirage lo fosse) dal momento che a breve inizieranno a comunicare Ghost2 che è tipo il competitor più diretto di Red. :asd:

Tra l'altro:
Red sarebbe un gioco molto adatto da markettare con PRO, ma... Faccio molta fatica a vedere il marketing in mano a Sony (per quanto Mirage lo fosse) dal momento che a breve inizieranno a comunicare Ghost2 che è tipo il competitor più diretto di Red. :asd:
Ma Red non esce quest'anno?

Da settembre in poi il nulla totale. Veramente stranissima sta situazione..
Il calendario di fine anno sarà riempito agli showcase estivi

Quello che è strano è che al 20 marzo manca la data di giochi che dovrebbero uscire nella prima metà dell'anno, vero Ubisoft? :azz:

Ora però a parte le perculate qualcuno realisticamente si sarebbe mai aspettato questo tracollo da parte di Bungie? :asd: Sinceramente

Entro la fine del fiscale sì.
Ok, ora capisco l'ambientazione, ma alla fine uscendo in due anni diversi è davvero un grosso problema fare il marketing di entrambi? Quelli hanno pure messo Ronin lo stesso giorno di DD2...

Ok, ora capisco l'ambientazione, ma alla fine uscendo in due anni diversi è davvero un grosso problema fare il marketing di entrambi? Quelli hanno pure messo Ronin lo stesso giorno di DD2...
Ti aspetti nel PS Showcase di vedere presentate come grossi annunci: AC Red e Ghost2 uno vicino all'altro? Manco Ronin e Ghost2 han fatto convivere praticamente.

Ti aspetti nel PS Showcase di vedere presentate come grossi annunci: AC Red e Ghost2 uno vicino all'altro? Manco Ronin e Ghost2 han fatto convivere praticamente.
Non ho seguito la discussione dall'inizio, ma io parlavo di marketing del gioco non nello showcase.

Non ho seguito la discussione dall'inizio, ma io parlavo di marketing del gioco non nello showcase.
Eh ma Red se è con Sony è lì che va presentato, oppure è da MS. Oppure è marketing agnostic (un po' come EA ultimamente).
Lo Showcase è a fine primavera e per una release novembrina è giusto giusto (6 mesi tra annuncio e rilascio). Quindi o è lì, o è altrove credo... E considerando che Ghost2 è quasi certo, fatico molto ad immaginare che i 2 titoli condividano lo stesso evento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro