Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
S' Judas quest'anno scordiamocelo.
AC Red e DA4 sì, abbastanza sicura come cosa.

Buffo.
Dragon Ball, Dragon Age, Dragon's Dogma.
Nell'anno del drago :asd:

S' Judas quest'anno scordiamocelo.
AC Red e DA4 sì, abbastanza sicura come cosa.

Buffo.
Dragon Ball, Dragon Age, Dragon's Dogma.
Nell'anno del drago :asd:
Manca giusto il remake di Dragon Quest 3. :asd:

La vedo male, non sarei sorpreso se arrivassero numeri nettamente inferiori di HZD nonostante il pessimo porting e il ritardo maggiore.

E probabilmente non sará nemmeno l'unico floppone di casa sony questo mese :sard:
16a1c2b8f0014555ccca24bb69bd649f.jpg

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

La vedo male, non sarei sorpreso se arrivassero numeri nettamente inferiori di HZD nonostante il pessimo porting e il ritardo maggiore.

E probabilmente non sará nemmeno l'unico floppone di casa sony questo mese :sard:

Numeri imbarazzanti come da tradizione, ma si devono raccogliere anche le briciole...

Ora però a parte le perculate qualcuno realisticamente si sarebbe mai aspettato questo tracollo da parte di Bungie? :asd: Sinceramente
dai era nell'aria che gia da un pò avessero problemi , spendere tutti quei soldi per prenderli solo chi sappiamo noi poteva farlo , come comprare studi appena formati senza nulla in mano .

Eh vabbè ma scusate che pensavano?

L'hanno volutamente lanciato in mezzo a due giochi oltretutto da loro promossi :segnormechico:
Ronin lo hanno letteralmente condannato a morte...

Parlare di floppone con un porting di un gioco vecchio ormai di due anni e cross gen e' un po esagerato...

Parlare di floppone con un porting di un gioco vecchio ormai di due anni e cross gen e' un po esagerato...
Presumo che Sony abbia degli obiettivi di vendita, andrebbe visto quanto hanno venduto le altre esclusive Sony su PC. Se è in basso alla liste, eh si è un mezzo flop su pc.

Presumo che Sony abbia degli obiettivi di vendita, andrebbe visto quanto hanno venduto le altre esclusive Sony su PC. Se è in basso alla liste, eh si è un mezzo flop su pc.
Si credo che voglia sicuro vendere qualcosa ma anche follemente attirare utenza a prendere ps5. Comunque qualcosa sicuro racimola ……nn so mo quanto gli sia costato sto porting

Amato. E comunque sembra graficamente bellissimo ancora oggi :asd:

È uno di quei titoli, insieme a The Order 1886, che a livello grafico è ancora tantissima roba. Segno che il passaggio generazionale in termini grafici è sempre più sottile, e forse anche noi giocatori dovremmo pretendere meno da quel punto di vista e di più su altri aspetti.

1711047466024.png
1711048418799.png
1711049517293.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro