Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca giusto il remake di Dragon Quest 3.S' Judas quest'anno scordiamocelo.
AC Red e DA4 sì, abbastanza sicura come cosa.
Buffo.
Dragon Ball, Dragon Age, Dragon's Dogma.
Nell'anno del drago![]()
VeroManca giusto il remake di Dragon Quest 3.![]()
Numeri imbarazzanti come da tradizione, ma si devono raccogliere anche le briciole...La vedo male, non sarei sorpreso se arrivassero numeri nettamente inferiori di HZD nonostante il pessimo porting e il ritardo maggiore.
E probabilmente non sará nemmeno l'unico floppone di casa sony questo mese![]()
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
dai era nell'aria che gia da un pò avessero problemi , spendere tutti quei soldi per prenderli solo chi sappiamo noi poteva farlo , come comprare studi appena formati senza nulla in mano .Ora però a parte le perculate qualcuno realisticamente si sarebbe mai aspettato questo tracollo da parte di Bungie?Sinceramente
Ronin lo hanno letteralmente condannato a morte...Eh vabbè ma scusate che pensavano?
L'hanno volutamente lanciato in mezzo a due giochi oltretutto da loro promossi![]()
DD2 comunque non è sto jaggernautRonin lo hanno letteralmente condannato a morte...
Parlare di floppone con un porting di un gioco vecchio ormai di due anni e cross gen e' un po esagerato...La vedo male, non sarei sorpreso se arrivassero numeri nettamente inferiori di HZD nonostante il pessimo porting e il ritardo maggiore.
E probabilmente non sará nemmeno l'unico floppone di casa sony questo mese![]()
Presumo che Sony abbia degli obiettivi di vendita, andrebbe visto quanto hanno venduto le altre esclusive Sony su PC. Se è in basso alla liste, eh si è un mezzo flop su pc.Parlare di floppone con un porting di un gioco vecchio ormai di due anni e cross gen e' un po esagerato...
Si credo che voglia sicuro vendere qualcosa ma anche follemente attirare utenza a prendere ps5. Comunque qualcosa sicuro racimola ……nn so mo quanto gli sia costato sto portingPresumo che Sony abbia degli obiettivi di vendita, andrebbe visto quanto hanno venduto le altre esclusive Sony su PC. Se è in basso alla liste, eh si è un mezzo flop su pc.
Amato. E comunque sembra graficamente bellissimo ancora oggi![]()
Amato. E comunque sembra graficamente bellissimo ancora oggi![]()
Eppure qui dentro c'è qualche esclusiva che ha venduto bene
Non se lo aspettano, altrimenti lo avrebbero un minimo pubblicizzato.Eppure qui dentro c'è qualche esclusiva che ha venduto bene
Comunque se si aspettano di avere lo stesso successo con titolo di single player stile HD2... secondo me sarà molto più dura.