Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esce prima lui o Druckmann secondo te?
Druckmann stanno in altissimo mare.. anche se non mi piace come termine, ma penso che ND sia lo studio first più indietro di tutti per quanto riguarda nuove release. Anche Druckmann stesso ha parlato del nuovo titolo dicendo che “sarà molto difficile da realizzare”. Davvero un peccato vedere ND tra chissà quanti anni e su chissà quale hardware…

Ma non era già stato detto che aveva elementi multi e da gaas? Non fate di ogni cosa una tragedia senza provare un secondo a capire.
Post automatically merged:

Evoco zaza50

Ma non era già stato detto che aveva elementi multi e da gaas? Non fate di ogni cosa una tragedia senza provare un secondo a capire.
Post automatically merged:

Evoco zaza50
Che stiano facendo una "Nuova IP Open World con elementi multiplayer" si sa dal 2022.
Che nelle assunzioni alcuni ruoli richiedano fra i requisiti conoscenze sui Live Service si sa dal 2022.

Che cosa questo voglia dire solo loro lo sanno.

"OW con elementi Multiplayer" è una descrizione che può descrivere tanto Elden Ring quanto Suicide Squad (e mille sfumature nel mezzo). Ai posteri...

Visto ieri sull'app :segnormechico:

Ok fallisce Concord cosa fai?
Hanno dovuto chiudere con TLoU Factions e vedremo come si evolverà la situazione con Bungie.

H2 è un buon prodotto e ha avuto un boom pazzesco che difficilmente potrebbe ricrearsi due volte. Spero che Bend sia a lavoro su qualcosa di più utile e singleplayer in stile Sony.

Su Helldivers 2 ho superato oggi le 100 ore di gioco. E ancora non lo ha stancato :sisi:
È che semplicemente…funziona, fine. Non si gioca per sbloccare ma per giocare :asd:
Sicuro che comunque arriverà il momento in cui farò una “pausa” :eucube:
Per ora lo sto giocando ancora volentieri

Hanno dovuto chiudere con TLoU Factions e vedremo come si evolverà la situazione con Bungie.

H2 è un buon prodotto e ha avuto un boom pazzesco che difficilmente potrebbe ricrearsi due volte. Spero che Bend sia a lavoro su qualcosa di più utile e singleplayer in stile Sony.
Appunto a Sony è andata da Dio con questo gioco.

Io non avrei scommesso un centesimo sul fallimento di Overwatch 2e invece...
Polemiche su polemiche critiche su critiche.

Il titolo meno costoso ha fatto il botto ma se i prossimi 2, faircoso e concordia fallissero? o andassero male? O si rivelassero semplicemente semplicemente mediocri?
Avrà imparato la lezione PlayStation? Tantissime domande vedremo

La mia attenzione si focalizza sul fatto che da qua al 2025 inoltrato non vedremo nessuna esclusiva first party in uscita, ed è abbastanza triste. Saranno passati praticamente due anni dall’ultima release dei PS Studios (e sottolineo PS Studios) con Spiderman 2 ad Ottobre 2023.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro