Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho rivisto lo show dello scorso anno.
Penso che sia sicuramente lo show peggiore di PlayStation di sempre. Quello del 2021, che fu tanto criticato, è INFINITAMENTE superiore perché per lo meno aveva tante soprese. Il suo problema era la parte centrale priva di emozioni

Questo invece orrido. Con un'apertura tragica che mi rimarrà impressa per sempre

Come disse Sabaku se non si fosse chiamato PlayStation Showcase sarebbe stato un bellissimo evento e sono davvero d'accordo con lui
Io per quest’anno ho veramente strizza che possano riproporre un evento di quel livello…non lo reggerei un altro showcase così orrido.

Perché è anche (e soprattutto) grazie alle loro capacità se Helldivers 2 è riuscito ad imporsi come un successo straordinario. Inoltre proprio il fatto che non abbiano IP di proprietà rende l'operazione decisamente meno dispendiosa economicamente per Sony.
Eh ma helldivers appartiene a sony, questi senza helldivers n do vanno?

Nn serve sprecare soldi per un team che hai gia in casa praticamente, serve investire su altro e sec me accadrà

Ho rivisto lo show dello scorso anno.
Penso che sia sicuramente lo show peggiore di PlayStation di sempre. Quello del 2021, che fu tanto criticato, è INFINITAMENTE superiore perché per lo meno aveva tante soprese. Il suo problema era la parte centrale priva di emozioni

Questo invece orrido. Con un'apertura tragica che mi rimarrà impressa per sempre

Come disse Sabaku se non si fosse chiamato PlayStation Showcase sarebbe stato un bellissimo evento e sono davvero d'accordo con lui
perchè ti vuoi cosi male?

Io per quest’anno ho veramente strizza che possano riproporre un evento di quel livello…non lo reggerei un altro showcase così orrido.
Quest'anno vedrò lo show conscio del fatto che potrebbe essere anche una schifezza totale. Non dico che non avrò hype a ridosso dell evento perché mentirei però sta volta Sono sicuro che terrò a freno le aspettative sui giochi che potranno essere presentati.
cioè mi aspetto Ghost2 e stop
Mi hanno ridotto a non sognare neanche

Maledetti :bruniii:
Post automatically merged:

perchè ti vuoi cosi male?
Letteralmente non avevo un razzo da fare :segnormechico:

Quest'anno vedrò lo show conscio del fatto che potrebbe essere anche una schifezza totale. Non dico che non avrò hype a ridosso dell evento perché mentirei però sta volta Sono sicuro che terrò a freno le aspettative sui giochi che potranno essere presentati.
cioè mi aspetto Ghost2 e stop
Mi hanno ridotto a non sognare neanche

Maledetti :bruniii:
Post automatically merged:

Letteralmente non avevo un razzo da fare :segnormechico:
Hype ne ho pure io, anche considerato che uno showcase fatto come Dio comanda non lo vediamo da un po’ e quindi più passa il tempo e più sale l’hype, però come dici tu: aspettative basse per non rimanere delusi.

Hype ne ho pure io, anche considerato che uno showcase fatto come Dio comanda non lo vediamo da un po’ e quindi più passa il tempo e più sale l’hype, però come dici tu: aspettative basse per non rimanere delusi.
aspettative le tengo basse sui giochi che verranno presentati perché sicuramente quest'anno avremo almeno tanta ciccia da dai third che veramente sono quasi assenti
nella seconda parte dell'anno nel senso che come ho già scritto tante volte nelle pagine passate sappiamo cosa uscirà ma non abbiamo visto niente niente se non in pochi casi tipo SH2 o Starwats di Ubi(per dire i tripla A)
Abbiamo quasi più giochi annunciati con gameplay per il 2025 ahahah

Siccome non avevo sonno stanotte mi sono rivisto lo show del 2021.
Al netto di una parte centrale a dire poco sottotono lo reputo uno showcase onesto soprattutto perché gli ultimi 10 minuti e i primi 15 sono di tutto rispetto.
Un 6,5.

Ho scoperto anche perché il prossimo showcase anche se dovesse risultare una 💩 non sarà ugualmente brutto come il precedente. La mancanza di Ryan come Ceo che parla. Mai visto uno più inadatto di lui a parlare

Non hanno manco acquisito (ancora) Arrowhead Game Studios... con Totoki è praticamente impossibile sperare in un'acquisizione come Remedy. Speriamo in bene con il prossimo CEO
No Alby, per mesi hai promesso acquisizioni. Adesso telefoni a Totoki e gli dici di fare acquisizioni grosse
...di cui ovviamente ci pentiremmo :sard:

No Alby, per mesi hai promesso acquisizioni. Adesso telefoni a Totoki e gli dici di fare acquisizioni grosse
...di cui ovviamente ci pentiremmo :sard:
Purtroppo o per fortuna non avevo previsto l'Eccellenza assoluta di Jim Ryan. Ha distrutto la concorrenza (?) senza effettuare acquisizioni di peso...

Impossibile il 24. Non fanno eventi di Venerdì.
O è Mercoledì o è Giovedì. 22-23 sicuramente la fascia di date più probabile.

Se siete ottimisti 15-16, se siete ottimisti 29-30, se siete realisti 22-23.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro