Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pensavo che potessero convincerli in qualche modo ad esserci
R* non condivide i suoi spazi, e Sony non ha bisogno di R* (anzi avrebbe un effetto solo dannoso visto che si parlerebbe solo di GTA). Tra l'altro dubito che vedremo GTA tanto presto.

R* non condivide i suoi spazi, e Sony non ha bisogno di R* (anzi avrebbe un effetto solo dannoso visto che si parlerebbe solo di GTA). Tra l'altro dubito che vedremo GTA tanto presto.
Ah ok peccato.
Sarebbe sicuramente come dici tu una spada di Damocle
Da un lato ti darebbe un boost. Dall altra magari togli visibilità ad altro
Ricordo solo Gta5 spammato ad inizio conferenza di ps5

wolv.png

200w.gif

Fosse uscito quest'anno sarebbe stata una sinergia di marketing assurda :asd: E invece da quanto ne sappiamo è 2026. Non ci fossero i DLCs di Spidey in mezzo alle palle, io un pensierino sul mostrare il primo gameplay trailer di Wolvy a Maggio ce lo avrei fatto comunque.

Fosse uscito quest'anno sarebbe stata una sinergia di marketing assurda :asd: E invece da quanto ne sappiamo è 2026. Non ci fossero i DLCs di Spidey in mezzo alle palle, io un pensierino sul mostrare il primo gameplay trailer di Wolvy a Maggio ce lo avrei fatto comunque.
In effetti un micro teaser sul gameplay a maggio capiterebbe a faciolo, cioè sull'onda del film ci navighi a bomba. Chissà.

In effetti un micro teaser sul gameplay a maggio capiterebbe a faciolo, cioè sull'onda del film ci navighi a bomba. Chissà.
Eh... Tra '97 (che sta ricevendo un riscontro molto positivo da quanto ho letto) e Deadpool c'è una tenaglia di chiacchiera sugli X-Men che non capitava da una vita... Sembrava l'occasione perfetta, ma se il titolo è "fine 2026" temo che se ne starà sotto ghiaccio ancora un po'.

Si sa qualcosa di concreto sulle nuove ip di Santa Monica e Naughty Dog? Dite che God of War proseguirà con Kratos come lead? Ragnarok mi ha deluso molto sul piano della sceneggiatura. Spero di non rivedere mai più Atreus...

Si sa qualcosa di concreto sulle nuove ip di Santa Monica e Naughty Dog? Dite che God of War proseguirà con Kratos come lead? Ragnarok mi ha deluso molto sul piano della sceneggiatura. Spero di non rivedere mai più Atreus...
God of War non lo vedremo per molto tempo tanto.

I prossimi progetti sono entrambe due nuovi IP.

P.s. uno spin off su Atreus io me lo aspetto.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Oddio Sony fa un po' quello che vuole
Sembrava assurdo mostrassero Spidey e Un altro gioco Insomniac insieme e l'hanno fatto.
Sembrava assurdo potessero aprire uno show con Faircoso eppure l'hanno fatto :bruniii:

Comunque non so per quale ragione ma No rest for the wecked mi fa pensare al prossimo titolo ND. Son convinto sarà anche quello un fantasy medievale, con caratteristiche souls sia nella narrativa che nel gameplay, d altronde l hanno detto anche loro in un certo senso. Ovviamente sarà molto più accessibile di un souls ma i punti chiave saremmo questi per me

Comunque non so per quale ragione ma No rest for the wecked mi fa pensare al prossimo titolo ND. Son convinto sarà anche quello un fantasy medievale, con caratteristiche souls sia nella narrativa che nel gameplay, d altronde l hanno detto anche loro in un certo senso. Ovviamente sarà molto più accessibile di un souls ma i punti chiave saremmo questi per me
Il concept originale di NRFTW è... Be'... Molto ND di TLOU2. :asd: Poi hanno ammorbidito un po' la cosa.

Un po' lo penso ( e spero) anche io

200w.gif

Director di Wolvy :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro