Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Messaggi
- 6,131
- Reazioni
- 5,453
Online
Ovvio che pure i miei sono punti di vista ed è per quello che adesso andrò a riportarli: l'apertura verso i GaaS è obbligatorio perché richiesta dal mercato, visto che ormai le vere piattaforme sono i titoli live-service di successo e non i pezzi di plastica. Tenendo bene a mente questo fatto, incontrovertibile, bisogna considerare l'operato di Jim Ryan. Inoltre dobbiamo considerare il lancio di una nuova console in piena pandemia e con la concorrenza diretta che ha provato il proverbiale All-In per eliminarli per sempre. In conclusione, così da evitare il wall text illeggibile, Jim Ryan è stato un CEO eccellente ed efficace, che ha ovviamente operato seguendo le logiche del mercato attuale. Io schifo i GaaS, ma al stragrande maggioranza del mercato cerca quello ed è giusto che Sony faccia qualcosa per soddisfare quella richiesta.Per cominciare il focus completo di tutti i PS Studios sui GaaS, collaborazioni senza capo né coda (sempre verso i GaaS), acquisizioni (Haven su tutti) e apertura totale al mercato PC.
Comunque sono tutti "punti di vista", sia io mio dove lo ritengo il peggiore di sempre che il tuo dove lo ritieni tra i migliori![]()
Ho risposto anche a te Boss con il messaggio sopra.Be' se guardiamo ai CEO di SIE/SCE:
- God Kutaragi
- Sua Altezza Kaz Hirai
- Lord Andrew House
- Quel povero Cristo di Kodera
- Jim(bo) Ryan
- Totoki*
Mi vien difficile metterlo in cima considerando la sua gestione, e i suoi competitor diretti... Forse Kodera, ma... Povero cristo era quasi interinale senza esserlo formalmente.
Totoki da valutare, ma credo durerà poco.