Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stavo guardando le news per capire se mi sono rinconglionito ma... La serie Netflix ha APPENA iniziato la scrittura... Manca il Cast, il Girato (ovviamente), e tutta la Post (che su Horizon suppongo sarà immensa). La serie è lontanissima. :asd:
magari se ci va bene ci becchiamo un teaser e si passa velocemente ad altro :asd:

Ora che siamo orfani di Nino la bella aloy è alla merce dei balordi :sisi:

Ci manca solo l'annuncio del remake a maggio. :segnormechico:

Ok remake confermato a maggio. Classico sony :facepalm:

Mado ma chi minchia se lo caca il remake di un gioco del 2017. Si raggiungono nuove vette

The Marvel's Spider-Man PS5 remastered standalone release is set for May 4, 2023
Marvel's Spider-Man will leave PS Plus Extra and Premium on May 15, 2023

:morty:

Io credo poco alle coincidenze.

Shinobi
That makes no sense. Forbidden West took 5 years with development hit about as hard as possible by COVID and needing to be made for 2 consoles instead of one, and the ending and DLC very clearly point to Guerrilla wanting to get straight into the sequel. I can't imagine it coming later than maybe 2027 unless something goes very wrong.
They're cooking other stuff that's got to release first too.

Ma se non sbaglio l'upgrade era fatto anche bene poi su pc non è un gioco invecchiato male anzi.
Ma si gira a 60 su ps5 che è una meraviglia. Ma poi con tutte le copie vendute cho cazz lo vuole rigiocare?
Post automatically merged:

la saga di Horizon farà na brutta fine :asd:

Non ha una versione ps5 se è questo che intendi, hanno solo sbloccato il framerate portandolo a 60.
Fermo restando che basta e avanza per quel che mi riguarda
Pensavo fosse uguale a quella pc :sisi:

Ma si gira a 60 su ps5 che è una meraviglia. Ma poi con tutte le copie vendute cho cazz lo vuole rigiocare?

la saga di Horizon farà na brutta fine :asd:
Ma infatti una cosa inutile piuttosto un altro bel dlc ciccione senza date wokate tipo quello del primo.

Ho anche qualche dubbio che sarà un Upgrade a 10€... Se avrà gli asset di FW sarà più vicina ad un Remake... Ovviamente lietissimo di sbagliarmi...

Ho anche qualche dubbio che sarà un Upgrade a 10€... Se avrà gli asset di FW sarà più vicina ad un Remake... Ovviamente lietissimo di sbagliarmi...
Ma non ha totalmente senso parliamo di un gioco invecchiato benissimo :sard:

Dipende da come lo "flaggano". Se è una Remastered avrà l'upgrade a 10€ come tutte le remastered finora (anche Spidey seppur in ritardo ha avuto l'upgrade)... Se è un Remake (tipo UD, o TLOU1) scordatevi qualsivoglia upgrade path.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro