Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come remake voglio proprio vedere a chi lo piazzano...Dipende da come lo "flaggano". Se è una Remastered avrà l'upgrade a 10€ come tutte le remastered finora (anche Spidey seppur in ritardo ha avuto l'upgrade)... Se è un Remake (tipo UD, o TLOU1) scordatevi qualsivoglia upgrade path.
5 minuti bastano ed avanzano (pensiamo positivo).10 minuti su 40 rubati da Until Dawn e Horizon remake. I believe.
Il mio pensiero positivo è che non ci siano proprio.5 minuti bastano ed avanzano (pensiamo positivo).
Se il rumor di Grubb si avverasse (Annuncio e rilascio a fine anno), sarebbe tanta roba. Non ci spero, ma sarebbe una gradita sorpresa per la seconda metà dell'anno.Chissà i titoli VR 2 oltre a Astro.
Chissà i titoli VR 2 oltre a Astro.
HZD ci sará sicuro, UD forse lo scampiano perché é giá stato mostrato e manca solo la dataIl mio pensiero positivo è che non ci siano proprio.
Metro (data), Wanderer (?), e qualche annuncio Third (o magari rispunta Behemoth). Non mi aspetto altro.Chissà i titoli VR 2 oltre a Astro.
Evidentemente è pronto e non vi è ragione di tenere un investimento fermo.Che senso ha annunciarlo prima della serie tv?
Perché lo show non esiste?Ma da dove arriva sta convinzione di vederlo nello show?