- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,479
A questo punto sì, è plausibile che sia qui.ma Heretic Coso allo showcase?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto sì, è plausibile che sia qui.ma Heretic Coso allo showcase?![]()
Speriamo,almeno per capire che cacchio èA questo punto sì, è plausibile che sia qui.
Purtroppo spesso e volentieri manco loro sanno come usare i termini remastered e remake.Comunque l'unico documento che abbiamo parla di Remastered
![]()
Con però chi lo ha visto che parla di modelli e luci rinnovate.
Può essere che sia una via di mezzo in stile Spider-Man 1 (modelli, illuminazione, e texture rinnovate).
Per me è la guerra dei poveri, entrambe sono operazioni con poco senso vista la qualità del materiale di partenza. Dico solo di non sottovalutare l’eventuale successo, visto che spesso sembra che il 99% dell’utenza ritenga una cosa merdosa poi però vendeBah, debbo ammettere che mettendola giù così l'esistenza del remake di Until Dawn diventa un qualcosa di magnifico!!!
Post automatically merged:
A mio avviso le critiche in quel caso sono state totalmente fuori luoghi. Ma in questo caso no, qui è davvero inutile un remake di Zero Dawn.
Shpeshal Nick come sapete non è affidabile sui leak dei giochi.
Ma nei pre-eventi riceve le stesse imbeccate di tanti grazie ad un paio di fonti (e un discord).
Se si è sbilanciato così, è perché ha concretamente ricevuto le imbeccate nel merito.
Shpeshal Nick come sapete non è affidabile sui leak dei giochi.
Ma nei pre-eventi riceve le stesse imbeccate di tanti grazie ad un paio di fonti (e un discord).
Se si è sbilanciato così, è perché ha concretamente ricevuto le imbeccate nel merito.
Molti secondo me non sanno manco la differenza, ricordo delle volte che si è parlato di Sop anche quando magari era uno Showcase, in generale mi sembra usino più SoP quanto si tratta dei rumor.Neanche lui però ha certezza di uno showcase, menzionane sempre anche uno SoP
Io penso che uno show di Sony PS ci sia in questo mese, o almeno è probabile, bisogna solo vedere cosa mosteranno di loro.Finche non vedo
![]()
Questo è lo spiritoIo penso che uno show di Sony PS ci sia in questo mese, o almeno è probabile, bisogna solo vedere cosa mosteranno di loro.
E su quello che ho aspettative basse.
Contando poi che è venduto a 40 euri, quindi in proporzione il numero di copie dovrebbe essere maggioreCi ragionavo da ieri.
Quel dato implica che:
- Helldivers PS5 > Gioco più venduto in USA nel 2024 (CoD MW3).
- Helldivers PC > Gioco più venduto in USA nel 2024 (CoD MW3).
Quindi si può desumere che Helldivers 2 in USA ha venduto più del doppio del gioco più venduto in USA (o meglio: il secondo gioco più venduto considerando Helldivers) nel 2024 (CoD MW3).
Vorrei cercare qualche dato per vedere se riusciamo a capire quanto ha venduto il suddetto MW3 in questi primi 3 mesi dell'anno.
Quei 40€ mi fanno sinceramente chiedere se Sony potrebbe (sia mai) optare per riaprire il ventaglio di prezzi proprio per i GaaS. Sono molto curioso di vedere a quanto venderanno Concord.Contando poi che è venduto a 40 euri, quindi in proporzione il numero di copie dovrebbe essere maggiore
Quei 40€ mi fanno sinceramente chiedere se Sony potrebbe (sia mai) optare per riaprire il ventaglio di prezzi proprio per i GaaS. Sono molto curioso di vedere a quanto venderanno Concord.