Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque l'unico documento che abbiamo parla di Remastered
rxtmLKX.png

Con però chi lo ha visto che parla di modelli e luci rinnovate.

Può essere che sia una via di mezzo in stile Spider-Man 1 (modelli, illuminazione, e texture rinnovate).

Comunque l'unico documento che abbiamo parla di Remastered
rxtmLKX.png

Con però chi lo ha visto che parla di modelli e luci rinnovate.

Può essere che sia una via di mezzo in stile Spider-Man 1 (modelli, illuminazione, e texture rinnovate).
Purtroppo spesso e volentieri manco loro sanno come usare i termini remastered e remake.

Bah, debbo ammettere che mettendola giù così l'esistenza del remake di Until Dawn diventa un qualcosa di magnifico!!!
Post automatically merged:

A mio avviso le critiche in quel caso sono state totalmente fuori luoghi. Ma in questo caso no, qui è davvero inutile un remake di Zero Dawn.
Per me è la guerra dei poveri, entrambe sono operazioni con poco senso vista la qualità del materiale di partenza. Dico solo di non sottovalutare l’eventuale successo, visto che spesso sembra che il 99% dell’utenza ritenga una cosa merdosa poi però vende :asd:

Shpeshal Nick come sapete non è affidabile sui leak dei giochi.
Ma nei pre-eventi riceve le stesse imbeccate di tanti grazie ad un paio di fonti (e un discord).
Se si è sbilanciato così, è perché ha concretamente ricevuto le imbeccate nel merito.

Ultima modifica:

Ma nei pre-eventi riceve le stesse imbeccate di tanti grazie ad un paio di fonti (e un discord).
Se si è sbilanciato così, è perché ha concretamente ricevuto le imbeccate nel merito.

Finche non vedo

Lies No GIF

"Oh boy" un altro hyppatore seriale

Sul contenuto non tenetelo da conto al momento, molto spesso spara a random... Anche se spessissimo poco prima degli eventi c'è una lingua lunga che leaka tutta la scaletta, come successo con l'ultimo SoP dove TUTTO il contenuto (o quasi) era stato leakato e la lista era in mano a 3-4 persone (tra cui Nick).

Neanche lui però ha certezza di uno showcase, menzionane sempre anche uno SoP
Molti secondo me non sanno manco la differenza, ricordo delle volte che si è parlato di Sop anche quando magari era uno Showcase, in generale mi sembra usino più SoP quanto si tratta dei rumor.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Quando si tratta di eventi Sony sono più interessato ai titoli terze/seconde parti, i first ormai mi sembrano tutti uguali e sinceramente mi danno la noia

zaza50 Tu che sei bravo in ste cose, riesci a dare una stimata?

Ci ragionavo da ieri.

Quel dato implica che:
  • Helldivers PS5 > Gioco più venduto in USA nel 2024 (CoD MW3).
  • Helldivers PC > Gioco più venduto in USA nel 2024 (CoD MW3).

Quindi si può desumere che Helldivers 2 in USA ha venduto più del doppio del gioco più venduto in USA (o meglio: il secondo gioco più venduto considerando Helldivers) nel 2024 (CoD MW3).

Vorrei cercare qualche dato per vedere se riusciamo a capire quanto ha venduto il suddetto MW3 in questi primi 3 mesi dell'anno.

Ci ragionavo da ieri.

Quel dato implica che:
  • Helldivers PS5 > Gioco più venduto in USA nel 2024 (CoD MW3).
  • Helldivers PC > Gioco più venduto in USA nel 2024 (CoD MW3).

Quindi si può desumere che Helldivers 2 in USA ha venduto più del doppio del gioco più venduto in USA (o meglio: il secondo gioco più venduto considerando Helldivers) nel 2024 (CoD MW3).

Vorrei cercare qualche dato per vedere se riusciamo a capire quanto ha venduto il suddetto MW3 in questi primi 3 mesi dell'anno.
Contando poi che è venduto a 40 euri, quindi in proporzione il numero di copie dovrebbe essere maggiore
Poi si può incrociare con il fatto che è il 7 titolo Sony ad aver incassato di più

Contando poi che è venduto a 40 euri, quindi in proporzione il numero di copie dovrebbe essere maggiore
Quei 40€ mi fanno sinceramente chiedere se Sony potrebbe (sia mai) optare per riaprire il ventaglio di prezzi proprio per i GaaS. Sono molto curioso di vedere a quanto venderanno Concord.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro