Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conoscendo Sony (quella recente) non credo lo faranno.Lo stavo proprio per dire.
Se vogliono fare almeno una cosa giusta, è droppare l'annuncio subito per gettare benzina sul fuoco del malcontento creato da Xbox ieri.
Sei una brutta persona, sappilo.E poi arriva il Signoreoscuro e ti banna per sei mesi, occhio!!!
Comunque quest'anno sono molto attenti anche dietro le quinte, non si stanno sbottonando su nulla o quasi. Comunque a me interessa relativamente poco Ghost 2, ergo potrebbe non essere uno show molto esaltante per me...
sappiamo bene che non è esistito niente a maggioMalgrado l'orrore di Maggio 2023 devo dire che il tempo è passato in fretta. Sarà la sindrome di Stoccolma.
Tutti a tema Shogun per GoT2Pronti.
![]()
Il sogno sarebbe vedere l'apertura dell'E3 2016 col giocato del nuovo titolo di Cory come accadde con GoW, per quanto mi riguarda.Spero che Ghost 2 sia un annuncio di apertura ma non il piatto forte dello show onestamente. Oltre a lui credo che altri due first single player ci saranno, il sogno è 4 annunci first single
Per me già parte male cambiando protagonistaIo già prontissimo per le polemiche contro Ghost 2, la delusione per delle aspettative sballate e il “è soltanto un sequel”![]()
more of the sameIo già prontissimo per le polemiche contro Ghost 2, la delusione per delle aspettative sballate e il “è soltanto un sequel”![]()
E vedrai come partirà ancora più male quando chiuderà lo Showcase perché non ci sarà altro da mostrare.Per me già parte male cambiando protagonista
Bello ma non convince.Io già prontissimo per le polemiche contro Ghost 2, la delusione per delle aspettative sballate e il “è soltanto un sequel”![]()
Non é che non ho hype, di più!E vedrai come partirà ancora più male quando chiuderà lo Showcase perché non ci sarà altro da mostrare.![]()
Mamma mia cosa mi hai messo in testo, un apertura del genere sarebbe da sballo, nel mezzo i Bluepoint, ultimo titolo Ghost 2 che in realtà non è l ultima e one more thing nuova IP ND. Probabilmente è il sogno che farò stanotteIl sogno sarebbe vedere l'apertura dell'E3 2016 col giocato del nuovo titolo di Cory come accadde con GoW, per quanto mi riguarda.
Non accadrà lo so.
Esatto... Premesso che Cory può pure esserci (speriamo), ma ho perso le speranze sul vedere delle belle presentazioni di gameplay nel mezzo, saranno tutti trailer a mitraglietta.Mamma mia cosa mi hai messo in testo, un apertura del genere sarebbe da sballo, nel mezzo i Bluepoint, ultimo titolo Ghost 2 che in realtà non è l ultima e one more thing nuova IP ND. Probabilmente è il sogno che farò stanotte