Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo Show del 2018 (l'ultimo E3 di Sony) fu criticatissimo:
  • Pessima gestione dello Streaming. (chi lo ha seguito in live ricorderà)
  • Pessima gestione dei tempi per chi lo seguiva da casa. (chi lo ha seguito in live ricorderà)
  • Eccellente Show di 4 First ma nessun nuovo annuncio First Party (solo Nioh lato Second presentato con un teaser).

Lo Show del 2018 era stato gravemente danneggiato dalla scelta di annunciare tanti titoli alla Paris Games Week del 2017 (tra cui Ghost of Tsushima che sarebbe stato un annuncio enorme per l'E3, a fianco a roba più piccola come Concrete Genie, Loco Roco Remastered, e Blood & Truth [VR]). A posteriori la dimostrazione di quanto reggere più fiere grosse sia estremamente complesso (visto che vai ad attingere dal medesimo pozzo).

Si resse interamente su robe note salvo qualche third (Control e RE2) e il teaser di Nioh2, ma penso che tutti sappiamo che uno Show dell'E3 (Rip) o uno Showcase (che dir si voglia) ha bisogno di spettacolo, gameplay e di una buona dose di nuovi annunci.

Il 2018 fu sintomatico dell'abbandono della fiera da Sony (con tutto il crollo che ne è poi seguito grazie anche al Covid).

Certo, a posteriori è comunque uno Show migliori di tutti gli Show di PS5 eccezion fatta per il Future of Games (Giugno 2020), ma... E' vincere facile, da quando si è insediato Ryan (2019) non vi è stato più uno Show degno di questo nome, se non appunto quello di annuncio di PS5.

Sulla gestione del tempo concordo sul resto top show

Al di sotto di quelli 15/16 e della Paris sicuro ma quelli sono propio iconici/stupendi

Anche al di sotto del Fog ma lo metterei pure sotto a quello di Settembre 2020 se non fosse per il caos post evento con mancanza di date ecc ecc

+Media Molecule being closed
+AstroBot is a mobile game
+Concord is also a heist game
+FairGame$ is the most memed game of the year
+Naughty Dog brings Druckmann to say "Give us more time lol". Nothing shown.
+Bluepoint reveals Atreus game which makes a lot of people mad
+Bloodborne TV adaptation announced (no game)
+Trailer for Ghost of Tsushima movie (no game)
+One last thing, welcome Bob Kotick as the successor to Jim Ryan

:sard:
La cosa aberrante è che 3/4 di quello scritto potrebbe avvenire sul serio :sard:

Questa volta vorrei soltanto piangere con un occhio e non con due >>>> tutto

Anche questo di XDEV mi chiedo se sia pronto (o vivo)
ooze-video-game-ps4-ps5-sony-playstation-46-1673278054.jpg

Ovviamente: Helldivers, Concord e Destiny2 ci saranno, non si scappa. Ho la sensazione che balzi Dollaro, e non so proprio Marathon.

Ovviamente: Helldivers, Concord e Destiny2 ci saranno, non si scappa. Ho la sensazione che balzi Dollaro, e non so proprio Marathon.
Ma Dollaro non era tipo a buon punto ma avevano deciso volontariamente di presentarlo in cg? O ricordo male?

Ma Dollaro non era tipo a buon punto ma avevano deciso volontariamente di presentarlo in cg? O ricordo male?
Haven è nata tipo 3 anni fa (2021), mi sembra strano possa essere a buon punto (soprattutto l'anno scorso).

Dollaro imho c’è, secondo me la questione Kendrick/canzone/blablabla riguarda proprio Dollaro, che è il titolo più “disponibile” al gusto di Lamar.

Certo che se floppano con la nuova espansione bungie viene tipo investita dalla morte nera :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro