pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,314
Ciao tutto ok ti ho fatto la fattura paga pure martedìLa verità è che io, iaCCHe e altair_92_ vi abbiamo dato la giornata libera.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao tutto ok ti ho fatto la fattura paga pure martedìLa verità è che io, iaCCHe e altair_92_ vi abbiamo dato la giornata libera.
Siete fortunati che sto fine settimana sono fuori, altrimenti il thread sarebbe arrivato primo pure in sezione XboxLa verità è che io, iaCCHe e altair_92_ vi abbiamo dato la giornata libera.
È una politica assurda, neanche dovessero nascondere chissà quali annunci stratosferici… per quanto mi riguarda è semplicemente presunzione. Sanno di essere forti e che l’utenza pende dalle loro labbra. Qualsiasi cagata gli passa per la testa le vendite console vanno, le visualizzazioni degli show pure. Chi cazzo glielo fa fare di sbattersi? Ci fosse una concorrenza che ti porta via utenti forse sarebbe diverso..ma andrei OT in sto modo.Ma chi minchia l’ha proposta anni fa sta politica di annunciare le conferenze solo qualche giorno prima? Ma assurdo
Prima organizzavano eventi fisici, ergo dovevano necessariamente annunciarli prima.Non ricordo bene ma sto modus operandi di comunicazione è iniziato con Jimbo? Non ricordo se Layden facesse già cosi
Abbiamo capito che sei Jimbo sotto mentite spoglie, sai troppe coseDopo estenuanti macumbe sono riuscito forse ad ottenere l'ultima settimana di maggio
Forse perché magari ti fanno uno Sop per poi uno showcase a settembre
La calma prima della calmaLa calma prima della tempesta?![]()
Se non è questa settimana non avremo lo show? quindi siLa calma prima della tempesta?![]()
Sucker ha proprio sbancato con questa nuova IP. Oltre al fatto che il periodo storico sia ovviamente richiesto, direi che hanno saputo confezionare un buon prodotto.![]()
Secondo miglior lancio (lato CCU) per un Single Player (Helldivers2 ovviamente rimane inarrivabile), GoW è molto vicino.
GG a SP. Si vedeva che c'era molto interesse attorno al gioco.
E' tempo di annunciare il 2, su su.
EDIT: Scusate "secondo miglior lancio" mi ero scordato GoW. Comunque è molto vicino.