Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chissà in che periodo sarà ambientato il secondo.
Eh... Nel caso abbandonare Jin sarà una scelta abbastanza forte... Sono curioso. Di sicuro il periodo Sengoku è il più facile da usare per fare "turismo VIP" ("Oh guardo Nobunaga!" "Oh guarda Toyotomi" etc.) ma si accavallerebbe parecchio con Shadows. Mentre l'epoca Bakumatsu è bruciatissima da Yakuza e Ronin.

Che poi l'annuncio del secondo potrebbe offrire un'ulteriore impennata, io stesso potrei approfittarne per ricominciarlo

GOT l'ho giocato e finito a Gennaio (65 ore con l'intera mappa liberata base+DLC isola di Iky) e mi è piaciuto davvero molto

Che poi l'annuncio del secondo potrebbe offrire un'ulteriore impennata, io stesso potrei approfittarne per ricominciarlo
Sì il secondo può: rafforzare le vendite PC, far risalire le vendite della DC su PS5, e avere un'ottima trazione social (views) grazie all'interesse complessivo (rafforzato dal free marketing di Shogun).

Tanto credo che alla fine cascheremo sempre lì, o late 1500 o mid/late 1800.
Sarei curioso di veder ripresa la figura di Miyamoto Musashi visto che Kenzan Sega non lo porterà mai più in occidente

Sì il secondo può: rafforzare le vendite PC, far risalire le vendite della DC su PS5, e avere un'ottima trazione social (views) grazie all'interesse complessivo (rafforzato dal free marketing di Shogun).
È c'è anche il film. Io penso stiano gestendo davvero bene questa "crossmedialità".

Certo, mi fa un po' strano pensare che in produzione ci siano pure il film di Days Gone e Gravity Rush, che lato videogiochi penso siano purtroppo belli che morti

Ma perché questa convinzione che cambino periodo? :asd:
Secondo me si va tranquillamente avanti con Jin (o eventuale prole) ma nella mainland.

Su twitter sono invaso dall'opening di Ghost of Tsushima :ohyess:

Eh... Nel caso abbandonare Jin sarà una scelta abbastanza forte... Sono curioso. Di sicuro il periodo Sengoku è il più facile da usare per fare "turismo VIP" ("Oh guardo Nobunaga!" "Oh guarda Toyotomi" etc.) ma si accavallerebbe parecchio con Shadows. Mentre l'epoca Bakumatsu è bruciatissima da Yakuza e Ronin.

Periodo sengoku con samurai giapponese puro sarebbe una furbata micidiale vista la shitstorm totale per Yasuke su Shadows :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Periodo sengoku con samurai giapponese puro sarebbe una furbata micidiale vista la shitstorm totale per Yasuke su Shadows :sard:

"furbata" è una cosa fatta apposta, è impossibile :asd: Il gioco è già bello che "pronto" lato personaggio principale. Non è che ora cambiano tutto, è impossibile :rickds:

Ma perché questa convinzione che cambino periodo? :asd:
Secondo me si va tranquillamente avanti con Jin (o eventuale prole) ma nella mainland.
Penso si chiamerà Ghost of "altra regione giapponese", il protagonista sarà o Jin o magari suo figlio o discepolo.
Penso uscirà a fine 2025 o 2026.
Troppi giochi sul Giappone ravvicinati rischiano di creare stanca troppo presto per il pubblico generalista.
Ci sono altre esclusive first che possono uscire prima come quelle Bluepoint, Bend, Asobi
Post automatically merged:

La storia del nuovo ghost sarà già pronta da un pezzo

Penso si chiamerà Ghost of "altra regione giapponese", il protagonista sarà o Jin o magari suo figlio o discepolo.
Penso uscirà a fine 2025 o 2026.
Troppi giochi sul Giappone ravvicinati rischiano di creare stanca troppo presto per il pubblico generalista.
Ci sono altre esclusive first che possono uscire prima come quelle Bluepoint, Bend, Asobi
Post automatically merged:

La storia del nuovo ghost sarà già pronta da un pezzo
Bend mi sembra abbiano iniziato la full production da poco.. dubito si vedranno nel 2025

Spot generale (Family, yada yada yada).

Clippina di Rivet e Kratos. E un pezzetto del film di GT.
Sempre grande spazio a PS nei reel generali, non c'è che dire...

E' il rumor dell'anno scorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro