Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma siamo sicuri che sarà uno showcase vero e proprio? Inizio a pensare che sarà uno state of play generico. Poi oh...l'importante è che si parli di giochi nuovi che ho voglia di novità in generale.

ma è possibile che annunciano martedi per venerdi? o se ne parla per settimana prossima?
Venerdì non si comunica.
Al massimo giovedì ma un annuncio sta settimana per giovedì implica al 99% uno SoP e non uno Showcase.
Credo che banalmente sia Mercoledì per Mercoledì, come 1 anno fa.

Venerdì non si comunica.
Al massimo giovedì ma un annuncio sta settimana per giovedì implica al 99% uno SoP e non uno Showcase.
Con questa Sony non si può mai sapere :asd:
Secondo me sarà uno Showcase, ma verrà annunciato martedì per giovedì :sisi:

Venerdì non si comunica.
"Venerdi non si comunica"
Religione nuova? Come il venerdi non si mangia carne?

Con questa Sony non si può mai sapere :asd:
Secondo me sarà uno Showcase, ma verrà annunciato martedì per giovedì :sisi:
Per quanto non si possa escludere nulla con Sony (perché sono maestri dell'arte del caos), sono più propenso verso i classici 7 giorni di anticipo (salvo che si tratti di uno SoP, in quel caso Martedì>Giovedì). In questo modo lo Show cadrebbe di nuovo durante il Business Segment, e sarebbe estremamente vicino alla SGF (cosa che quest'anno torna utile per molteplici motivi).

Secondo me l’annuncio è a maggio con lo showcase a maggio

Ah si parlava di Phantom, quando nella mia testa avevo letto Lost Soul Aside...
Giochi cinesi.

Per quanto non si possa escludere nulla con Sony (perché sono maestri dell'arte del caos), sono più propenso verso i classici 7 giorni di anticipo (salvo che si tratti di uno SoP, in quel caso Martedì>Giovedì). In questo modo lo Show cadrebbe di nuovo durante il Business Segment, e sarebbe estremamente vicino alla SGF (cosa che quest'anno torna utile per molteplici motivi).
È se adesso che è cambiata la dirigenza riprendesse le vecchie usanze di fare l'evento subito dopo i rivali? ( quindi a giugno)

Mmmm riferito alla nuova ip?
Escluderei sia per un eventuale TLOU3 considerando che è a malapena in pre produzione e non vedremo prima della prossima gen.

Screenshot-2024-05-20-at-07-40-12-Careers-Naughty-Dog.png

Ultima modifica:
Mmmm dubito sia per un eventuale TLOU3 considerando che è a malapena in pre produzione e non vedremo prima della prossima gen.

Screenshot-2024-05-20-at-07-40-12-Careers-Naughty-Dog.png
Finalmente Lego Tlou Kart

Pubblicità
Pubblicità
Indietro