- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 958
Io mi ricordavo fosse esclusiva Sony 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, è stato solo presentato su palco Sony come Third.Io mi ricordavo fosse esclusiva Sony![]()
Non è una maschera.È lunedì.
Devo rimettermi la maschera da clown e portare scompiglio.
Io vorrei un fantasy classicoDetto che nulla gli vieta di essere anche un fantasy alla Metaphor o comunque con robe steampunk e mezzi strani.
Allora niente. Più che normaleNope, è stato solo presentato su palco Sony come Third.
Phantom Blade Zero è fatto dai cinesi.Allora niente. Più che normale
Credevo fosse uno sviluppo stile Stellar!
Ci sono altri publisher Koreani con cui Ps sta collaborando stile shift up?
Stando ai quotidiani coreani Sony ha provato ad aprire banchi di collaborazione con Neostram, Pearl Abyss, NCSoft e altri. Non sappiamo i risultati di queste contrattazioni.Allora niente. Più che normale
Credevo fosse uno sviluppo stile Stellar!
Ci sono altri publisher Koreani con cui Ps sta collaborando stile shift up?
Devi toglierla, è sotto la maschera che c'è il clown, non ci freghi cosìÈ lunedì.
Ah ok mmm mi auguro però che venga lanciato in contemporanea pure su PcPhantom Blade Zero è fatto dai cinesi.
Forse, come me stamani, ti sarai confuso con Lost Soul Aside(che quello pare essere esclusiva console PS).
Come collaborazioni ok però spero non siano esclusive totali ma che almeno escano pure su Pc in contemporaneaStando ai quotidiani coreani Sony ha provato ad aprire banchi di collaborazione con Neostram, Pearl Abyss, NCSoft e altri. Non sappiamo i risultati di queste contrattazioni.
Devi toglierla, è sotto la maschera che c'è il clown, non ci freghi così![]()
Me la segno.Non è una maschera
Certi utenti vogliono solo veder bruciare il Forum...(Cit.)È lunedì.
Yep.ma siamo sicuri che c’è sto showcase/SOP?
È già cominciata la fase "ma siamo sicuri che ci sia lo showcase?"![]()
come se fosse questo il problemaÈ già cominciata la fase "ma siamo sicuri che ci sia lo showcase?"![]()