- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,782
Il Sop di febbraioEra lui?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Sop di febbraioEra lui?![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Larry, ho 37 anni ma in questo ultimo periodo ne dimostro 92 perché fisso la foto di Jimbo e Hulst in attesa di sapere quali gaaaaaas giocherò nei prossimi mesi.La prima seduta dagli Showcasisti anonimi quando?
Significa che sono stati magnanimi a risparmiarci ulteriore sofferenza e imbarazzoSe oggi non arriva nulla che significa? Partiamo da qua![]()
Il bar fuori dal mio studio fa delle brioche buonissime. Ogni volta che arrivo in orario e ci posso passare, me ne prendo una. Purtroppo devo aver sviluppato qualche intolleranza però o al lievito o qualcosa nei panificati in generale. Quindi, sapete come vanno queste cose insomma però tra gustarsi queste buonissime brioche con la crema non quella de laboratorio, crema vera, e dover fare 2 capatine in più in bagno, io non resisto.
Vi scrivo dal cesso.
- 5 ore
Molto gustevoleIl bar fuori dal mio studio fa delle brioche buonissime. Ogni volta che arrivo in orario e ci posso passare, me ne prendo una. Purtroppo devo aver sviluppato qualche intolleranza però o al lievito o qualcosa nei panificati in generale. Quindi, sapete come vanno queste cose insomma però tra gustarsi queste buonissime brioche con la crema non quella de laboratorio, crema vera, e dover fare 2 capatine in più in bagno, io non resisto.
Vi scrivo dal cesso.
- 5 ore
Ragazzi leggetelo bene qua c’è hint allo Showcase, soprattutto quando parla di cessoIl bar fuori dal mio studio fa delle brioche buonissime. Ogni volta che arrivo in orario e ci posso passare, me ne prendo una. Purtroppo devo aver sviluppato qualche intolleranza però o al lievito o qualcosa nei panificati in generale. Quindi, sapete come vanno queste cose insomma però tra gustarsi queste buonissime brioche con la crema non quella de laboratorio, crema vera, e dover fare 2 capatine in più in bagno, io non resisto.
Vi scrivo dal cesso.
- 5 ore
- 5 ore