- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,782
Fame nervosa, ieri si è stressatoMa tu oggi vuoi proprio bloccare il transito intestinale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fame nervosa, ieri si è stressatoMa tu oggi vuoi proprio bloccare il transito intestinale.
Pubblicità occultaPanificio Griffini ragazzi è troppo buona la roba che fa non giudicatemi sono debole
Se siete di Pavia è un'istituzione non serve la pubblicità. Anche Medagliani tanta roba ma è in centroPubblicità occulta![]()
Sai qual è la cosa bella di essere autonomo? Che giro vari uffici. E quindi oggi pomeriggio vado in un altro e loro non sanno che cosa ho causato al mio corpo...Il gabinetto del tuo ufficio oggi
Visualizza allegato 14300
Fixed.Sai qual è la cosa bella di essere consulente con P.IVA? Che giro varie pasticcerie.
Stai qui con noi Cassa Depositi e Prestiti 95 che c'è dell'intrattenimento assicurato. Vuoi della focaccia?Oggi giornata no a lavoro... Meno male che l'annuncio di oggi risolleverà il morale (per poi farci tutti male allo show, ovviamente)
Anche certo ma dopo una certa ora non voglio più farmi dei danni se no poi non dormoFixed.
Grazie ma stamattina qui a Bologna ci hanno recapitato in ufficio i pasticciotti direttamente dalla Puglia, non so se mi spiego.Stai qui con noi Cassa Depositi e Prestiti 95 che c'è dell'intrattenimento assicurato. Vuoi della focaccia?
Non sono di né vivo a Pavia ma l'ente a cui faccio capo (parafrasando) lo è, mi salvo il post per la prossima volta che ci passoSe siete di Pavia è un'istituzione non serve la pubblicità. Anche Medagliani tanta roba ma è in centro
Ti capisco. è come se fossimo fratelliGrazie ma stamattina qui a Bologna ci hanno recapitato in ufficio i pasticciotti direttamente dalla Puglia, non so se mi spiego.
Si.Ma solo io vado avanti coi cornetti dell’eurospin?
Ti sconsiglio solo la focaccia alle cipolle. Sono cotte ma non tutte perchè ne mettono una badilata e davvero rimane un odore fortissimo per tutta la stanza che o sei Shrek oppure a una certa non sopporti più.Non sono di né vivo a Pavia ma l'ente a cui faccio capo (parafrasando) lo è, mi salvo il post per la prossima volta che ci passo![]()
No io le fette biscottate dell'eurospinMa solo io vado avanti coi cornetti dell’eurospin?
Kit per appuntamenti del 2015A me stamattina a lavoro hanno portato due bottiglie di vino (non bevo) e un succo all'ananas.
Conservo tutto per lo showcase
Sì bé... credo che chi te lo ha portato abbia delle intenzioni molto chiare che riguardano avere dei rapporti sessuali sai?A me stamattina a lavoro hanno portato due bottiglie di vino (non bevo) e un succo all'ananas.