Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si e siamo particolarmente propensi ad accogliere altri che sparano minchiate
Mi stai implicitamente dicendo che dovrei iniziare a seguire il calcio soltanto per aumentare il tasso di spam del 110%, come l’amico Piero di iaCCHe che usa il superbonus edilizia?

Mi stai implicitamente dicendo che dovrei iniziare a seguire il calcio soltanto per aumentare il tasso di spam del 110%, come l’amico Piero di iaCCHe che usa il superbonus edilizia?
Minchiate costruttive però

Vale la pena farci un giro perchè hanno confinato uno dei più grandi utenti della storia di questo forum in quella sezione: Francescoc
Post automatically merged:

Minchiate costruttive però
Non ho capito per te tutto ciò non è costruttivo?

Vale la pena farci un giro perchè hanno confinato uno dei più grandi utenti della storia di questo forum in quella sezione: Francescoc
Che è in vacanza premio da un mese e gliene resta un altro

Bellissimo Fonsega, quante partite fatte da ragazzino assieme a mio cugino.

...

Cioè ci perdiamo il commento all'annuncio di Fonsega?
Post automatically merged:

Io porto la merenda alle 16.

Brownies

:iwanzw:
Se il bro ha cominciato a dare di matto prima di perdere il derby non è colpa mia

Sarebbe meglio però annunciare domani.
Ci sbattono fuori tutti se continuiamo così due giorni oltre al fatto che attorno a me si accorgono che fingo di lavorare e se mi sbattono fuori dall'ufficio io non ho un posto per la mia diarrea fulminante causata da una intolleranza non accertata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro