Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che aria tira oggi?
Per me quest'aria:

14152898564_e9ee7d3a85_b.jpg

Il figurino mi rappresenta nel momento in cui mi presenterò davanti al boss finale di SotE prima di venire travolto dalla sua Kindness, ma tramutato in Lego al pensiero disturbante di Lego Horizon.

Stanno ancora rosicando (giustamente) per il furto di dati
Anche, ma soprattutto mancano 2+ anni all'uscita (stando proprio al Breach). Ha senso che non sia questo il momento di comunicarlo, spiace un po' ma ha senso. Soprattutto essendoci ancora i DLCs di SM2 da risolvere.

E lo so ma per dove sono stamattina ho vicino solo il bar dentro l'ospedale che può essere un vantaggio da un lato ma dall'altro vendono la roba finta
Però utilizzano delle siringhe di prim'ordine per guarnire i bomboloni

Bene, possiamo depennare Wolverine per quest’anno. Se Insomniac ci sarà, direi solo dlc di Spidey 2

Ragazzi wolverine è stato presentato con un trailer cgi nel 2021, non c'era nulla, era l'equivalente del trailer di blade dell'anno scorso :asd:
Servono almeno 5 anni, ergo 2026.
Post automatically merged:

Questo vuol dire presentare i trailer con largo anticipo che desiderate tanto (che desidero anch'io) che poi tocca aspettare tanto :asd:

Ragazzi wolverine è stato presentato con un trailer cgi nel 2021, non c'era nulla, era l'equivalente del trailer di blade dell'anno scorso :asd:
Servono almeno 5 anni, ergo 2026
Però gli insomniac negli anni hanno dimostrato di essere delle affidabili macchinette, poteva stare pensarci

Servono almeno 5 anni, ergo 2026.
Post automatically merged:

Questo vuol dire presentare i trailer con largo anticipo che desiderate tanto (che desidero anch'io) che poi tocca aspettare tanto :asd:
Ma un trailer in cg per wolverine va bene

Ci sta perché conosci il pg lo studio e tutto ma di una nuova Ip... non lo troverei sensato a meno che non sia ben dettagliato

E non corto come Concord o brutto come quello di haven

Pubblicità
Pubblicità
Indietro