- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,782
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me quest'aria:Che aria tira oggi?
Prenderà un cornetto o un bombolone? Informazione fondamentale per l'andamento della giornata.Vediamo la colazione di iaCCHe
Vediamo la colazione di iaCCHe
Mi dispiace deludervi ma oggi non ho intenzione di mettere alla prova il mio organismoPrenderà un cornetto o un bombolone? Informazione fondamentale per l'andamento della giornata.
Molto maleMi dispiace deludervi ma oggi non ho intenzione di mettere alla prova il mio organismo
Se li ha presi entrambi? Tanto abbiamo intuito non ha problemi nel processarliPrenderà un cornetto o un bombolone? Informazione fondamentale per l'andamento della giornata.
E lo so ma per dove sono stamattina ho vicino solo il bar dentro l'ospedale che può essere un vantaggio da un lato ma dall'altro vendono la roba fintaMolto male
Anche, ma soprattutto mancano 2+ anni all'uscita (stando proprio al Breach). Ha senso che non sia questo il momento di comunicarlo, spiace un po' ma ha senso. Soprattutto essendoci ancora i DLCs di SM2 da risolvere.Stanno ancora rosicando (giustamente) per il furto di dati
Però utilizzano delle siringhe di prim'ordine per guarnire i bomboloniE lo so ma per dove sono stamattina ho vicino solo il bar dentro l'ospedale che può essere un vantaggio da un lato ma dall'altro vendono la roba finta
Però gli insomniac negli anni hanno dimostrato di essere delle affidabili macchinette, poteva stare pensarciRagazzi wolverine è stato presentato con un trailer cgi nel 2021, non c'era nulla, era l'equivalente del trailer di blade dell'anno scorso
Servono almeno 5 anni, ergo 2026
Però gli insomniac negli anni hanno dimostrato di essere delle affidabili macchinette, poteva stare pensarci
Ma un trailer in cg per wolverine va beneRagazzi wolverine è stato presentato con un trailer cgi nel 2021, non c'era nulla, era l'equivalente del trailer di blade dell'anno scorso
Servono almeno 5 anni, ergo 2026.
Post automatically merged:
Questo vuol dire presentare i trailer con largo anticipo che desiderate tanto (che desidero anch'io) che poi tocca aspettare tanto![]()