- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,782
Ma un trailer in cg per wolverine va bene
L'utilità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma un trailer in cg per wolverine va bene
L'utilità?
E' dopo Wolverine.ma non ci sta pure il gioco su venom?mi pare pure normale che wolverine sia 2026 minimo
ma non ci sta pure il gioco su venom?mi pare pure normale che wolverine sia 2026 minimo
E' dopo Wolverine.
Da quanto li sto aspettando il dvd si sta decomponendo...Bene, possiamo depennare Wolverine per quest’anno. Se Insomniac ci sarà, direi solo dlc di Spidey 2
Per farti sapere a che cosa sto lavorandoL'utilità?
Eh bé lo sai giàPer farti sapere a che cosa sto lavorando
Conta che era stato presentato pure con Spider-Man 2
É comunque più vicino della roba NDLasciate in pace Wolverine, è ancora troppo lontano.
Preferisco roba che posso pensare di giocare da qui ad un anno, non da qui a 2+
Concordo su tutto tranne per la CG.Più che altro è tristissimo come oggi il videogiocatore sia stato praticamente "educato" al volere "gioco annunciato e rilasciato entro 6 mesi" come se non si potesse più mostrare un teaser in CGI. Non esiste più quel voler emozionarsi o meravigliarsi per un qualcosa di totalmente nuovo e inaspettato e perchè no: LONTANO. Un tempo, un gioco veniva mostrato con un teaser in CGI, passava un anno/un anno e mezzo di magra a fantasticare sul gameplay, se ti andava di lusso avevi un coverage di GI con qualche first screenshot in game del gioco, fino ad arrivare proprio al primo trailer gameplay con data di uscita e tra annuncio in CGI ed uscita erano passati si 3 anni ma diamine ti emozionavi! Qui si stanno facendo le preghiere a santi e santoni per Astrobot 2 con un uscita fine anno! Ma porco dinci i BP hanno rilasciato un gioco quasi 4 anni fa ma se anche mostrassero un teaser in CGI con uscita 2026 ma dove sarebbe il problema ? Ma magari...stesso vale per Housemarque, Cory, Bemd e tutti i first party Sony, da quando esiste il videogioco come medium gli annunci lontani sono SEMPRE esistiti ringraziando Dio
Di cui non siamo a conoscenzaLasciate in pace Wolverine, è ancora troppo lontano.
Preferisco roba che posso pensare di giocare da qui ad un anno, non da qui a 2+
Concordo su tutto tranne per la CG.
Preferisco sempre la seconda. Ma proprio sempre.Se ci pensiamo: o i giochi vengono annunciati in CGI 5 anni prima, o vengono mostrati col gameplay pronto 11 mesi prima del lancio.
Il potenziale di horizon se sfruttato come si deve è immenso. Hanno per le mani un ip che potrebbe essere un incrocio tra monster hunter e pokemon con dei cazzo di dinosauri/animali robot a condire il tutto. Sia nel gaming che extra gaming ci puoi fare la qualsiasi.Horizon è onnipresente sembra quasi che la considerino la loro IP di punta :aad: