- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,286
Non ho capitoHai sempre detto che ci fosse, ora lo diamo per certo![]()

No. (assumendo sia come DS)Physint non è second? Oggi mi uccidi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capitoHai sempre detto che ci fosse, ora lo diamo per certo![]()
No. (assumendo sia come DS)Physint non è second? Oggi mi uccidi.
Ragazzi il fatto di fare uno SoP quest anno è la mossa più intelligente della Sony degli ultimi anni
Ma no dai ragazzi, ma la favola che Sony cancella gli showcase perchè da oggi farà solo SoP è una cosa che non esiste. Sony quest anno fa uno SoP e non uno showcase perchè la roba che ha pronta è roba da SoP e non da showcase, è facilissimo raga. Quando avrà materiale dagli studi main avremo la showcaseIntendo dire che Sony potrebbe aver deciso per quest'anno di non tenere lo Showcase come sempre (cosa non propriamente vera) a Maggio, così da inserire nell'appuntamento comunicativo anche PS5 Pro. Non dico che all'improvviso hanno cambiato i piani perché si sono resi conti di voler spingere con forza PS5 Pro.
Post automatically merged:
Il punto è che possono benissimo cambiare tutto all'improvviso. Non abbiamo più le certezze che c'erano nel periodo E3. Nessuno vieta a Sony di cancellare gi Showcase per X anni ed annunciare a quel punto Ghost 2 e simili nei SoP.
Non credo che PRO abbia il peso specifico che la gente le da, guardando anche a 4PRO (Console infinitamente più facile da vendere rispetto a 5PRO).Intendo dire che Sony potrebbe aver deciso per quest'anno di non tenere lo Showcase come sempre (cosa non propriamente vera) a Maggio, così da inserire nell'appuntamento comunicativo anche PS5 Pro. Non dico che all'improvviso hanno cambiato i piani perché si sono resi conti di voler spingere con forza PS5 Pro.
?? Certo che però che brutto tentare di intavolare una discussione per capirci qualcosa (da quel minimo che possiamo capirci sia chiaro) e venir tagliati in questo modo, sopratutto da te che ti reputo una persona super razionale e analitica
Boh, dopo lo Showcase dell'anno scorso non so cosa pensare. Quest'anno avrebbero potuto fare benissimo uno Showcase con Astro, LEGO Horizon e Concord.Ma no dai ragazzi, ma la favola che Sony cancella gli showcase perchè da oggi farà solo SoP è una cosa che non esiste. Sony quest anno fa uno SoP e non uno showcase perchè la roba che ha pronta è roba da SoP e non da showcase, è facilissimo raga. Quando avrà materiale dagli studi main avremo la showcase
Questo lo penso anche io, stando ai rumor emersi in rete.Non credo che PRO abbia il peso specifico che la gente le da, guardando anche a 4PRO (Console infinitamente più facile da vendere rispetto a 5PRO).
Quello del 2021 era da 5,5.Comunque mamma mia, dopo lo Showcase del 2023 quello del 2021 sembra il migliore evento di sempre XD
Proverò ad essere molto gentile (ma non ti garantisco di riuscirci): sono GIORNI (a voler essere generosi) che usi il topic per lamentarti di qualunque cosa si ventili?? Certo che però che brutto tentare di intavolare una discussione per capirci qualcosa (da quel minimo che possiamo capirci sia chiaro) e venir tagliati in questo modo, sopratutto da te che ti reputo una persona super razionale e analitica
A chi non piacerebbe? Una Sony che torna in presenza, che ti porta una decina di giochi tra vicini e medio-lontani (2-3 anni massimo), con trailer fatti con engine di gioco e non con la CGI, con un buon ritmo tra persone, trailer, gameplay.Beh a me piacerebbe uno show fatto vecchio stile o anche solo come quelli del 2020 però temo che non sia cosa.
Ma dopo anni di nulla, studi chiusi, progetti cancellati, gente lasciata a casa senza lavoro, io da utente che ho speso 550 euro per una console, non posso dire che a metà gen presentarsi senza determinati studi pronti e progetti che non siano cross gen e che finalmente mi facciano vedere di cosa è capace PS5, è una vergogna? Il topic è stato farcito per un anno intero di lamentele della situazione in cui versava Playstation e si son sprecati gli insulti per Jim Ryan e io non posso apostrofare Grubb pagliaccio perchè gioca con l hype della gente? A questo punto, bisogna porre l avviso in cima al topic dove ci si può entrare soltanto per elogiare l operato Sony. La mossa più intelligente in riferimento allo SoP è riferita al fatto che fare uno showcase con gli annunci che son sbucato oggi sarebbe stato ridicolo, quindi complimenti a loro per aver evitato una shitstorm, perchè se si fosse chiamato showcase senza avere determinati annunci quello avrebbeo avuto, una shitstormProverò ad essere molto gentile (ma non ti garantisco di riuscirsi): sono GIORNI (a voler essere generosi) che usi il topic per lamentarti di qualunque cosa si ventili
- Se è uno SoP è una vergogna
- Se c'è Ghost, LEGO Horizon e Astro è una vergogna.
- Se non c'è nulla è una vergogna.
- Se non mostrano Gioco X o Y è una vergogna.
A NASTRO, colorendo l'invettiva verso i malvagi insider/leaker che non confermano i giochi/eventi che desideri.
Sentirti dire che "lo SoP è la mossa più intelligente di Sony" (4D Chess) mi fa abbastanza ridere, senza offesa.
MA LO HAI APPENA FATTO!A questo punto, bisogna porre l avviso in cima al topic dove ci si può entrare soltanto per elogiare l operato Sony.
Che hai sempre detto che ci sono svariati fonti e motivi per credere che un evento ci sarà quindi non accettiamo una realtà diversa da quella che ci hai profilatoNon ho capito
No. (assumendo sia come DS)
Non so se dal post non si riesce a percepire il tono o quello che intendo dire, veramente sono perplesso. Il mio non è un elogiare Sony nel senso di " bravissimi a fare uno SoP, è quello che serviva" e un "È l unica mossa intelligente e furba perchè sti coglionazzi non hanno niente di pronto per l ennesimo anno e quindi ci propinano uno SoP per evitare la shitstorm e il malumore dell anno scorso prendendo tempo " forse messa così si riesce a percepire il senso, perchè l ultima xosa che sto facendo è elogiare SonyMA LO HAI APPENA FATTO!
E' questo il motivo della mia perplessità.
Non mi interessa che si critichi Sony (detto dal sottoscritto poi, il più grande fan dell'attuale gestione) o che la si elogi. Basta non spammare la stessa cosa per giorni (questo era il punto di ieri). Quello che mi ha lasciato incredibilmente interdetto poco fa è che sei passato da:
- Vergognoso non avere l'Evento X col gioco Y (che è un sentimento anche comprensibile, non dico di no! Chi non vorrebbe un bello Show con dentro Cory, BP, Druckmann e altri?)
A:
- Hanno fatto un'ottima scelta. Niente Showcase quest'anno (cosa che tra l'altro non è confermata), e ci vediamo quando sono pronti... Nel 2025. (che magari diventa 2026 se non sono pronti).
Io sono il primo ad odiare la comunicazione di Sony e non ho neanche un briciolo di elogio per sta Gen lato First (opinione mia, siete liberi di amare sta Generazione come la Best of the Best), ma SI PRENDE CIO' CHE VIENE. Un evento c'è in arrivo e si spera sia bello piacevole, con dei titoli che possano dare un pizzico di valore ai prossimi mesi/anno. Che tale evento si chiami SoP, Showcase, Stocazzo poco mi importa dopo il 2021.
Tutto giusto...Ma dopo anni di nulla, studi chiusi, progetti cancellati, gente lasciata a casa senza lavoro, io da utente che ho speso 550 euro per una console, non posso dire che a metà gen presentarsi senza determinati studi pronti e progetti che non siano cross gen e che finalmente mi facciano vedere di cosa è capace PS5, è una vergogna? Il topic è stato farcito per un anno intero di lamentele della situazione in cui versava Playstation e si son sprecati gli insulti per Jim Ryan e io non posso apostrofare Grubb pagliaccio perchè gioca con l hype della gente? A questo punto, bisogna porre l avviso in cima al topic dove ci si può entrare soltanto per elogiare l operato Sony. La mossa più intelligente in riferimento allo SoP è riferita al fatto che fare uno showcase con gli annunci che son sbucato oggi sarebbe stato ridicolo, quindi complimenti a loro per aver evitato una shitstorm, perchè se si fosse chiamato showcase senza avere determinati annunci quello avrebbeo avuto, una shitstorm
Neanch'io. Ero convinto avesse un santino di Jimbo in camera. Sono sconvoltoVoi dite quello che vi pare, ma che zaza50 fosse critico verso la comunicazione Sony io in questi anni non me ne ero accorto.
Ah ma lo confermo che un evento ci sarà. L'ho scritto e ribadito: un evento è in arrivo (e Sony avrà un ruolo ANCHE nella SGF [un ruolo che non vedevamo da un po' di anni]). Ma sono anche sicuro (ne parlavamo ieri no?) che la gente non sarà contenta perché chiaramente il mood è "voglio Druckmann, Cory, BP, Housemarque, etc.", e Sony non accontenta più questo tipo di desideri.Che hai sempre detto che ci sono svariati fonti e motivi per credere che un evento ci sarà quindi non accettiamo una realtà diversa da quella che ci hai profilato![]()
Il fatto è che secondo me (lasciamo da parte gli elogi e non elogi) si stanno cercando "giustificazioni" per un modus operandi che non ha delle reali giustificazioni. Non credo che Sony non sia pronta (ribadisco: son 3 anni che sviluppano giochi e non hanno annunciato niente finora), credo piuttosto che non abbia interesse a fare quel tipo di maxievento che la gente le chiede. Io dubito fortemente che dopo 3 anni di nulla (comunicativo) non riescano a tirar fuori un teaser da metà dei loro studi per srotolare il cazzo. Riesco piuttosto a credere che non gli interessi così tanto fare quel tipo di comunicazione di lungo corso.Non so se dal post non si riesce a percepire il tono o quello che intendo dire, veramente sono perplesso. Il mio non è un elogiare Sony nel senso di " bravissimi a fare uno SoP, è quello che serviva" e un "È l unica mossa intelligente e furba perchè sti coglionazzi non hanno niente di pronto per l ennesimo anno e quindi ci propinano uno SoP per evitare la shitstorm e il malumore dell anno scorso prendendo tempo " forse messa così si riesce a percepire il senso, perchè l ultima xosa che sto facendo è elogiare Sony
Certo ne sono conscio di questo.A chi non piacerebbe? Una Sony che torna in presenza, che ti porta una decina di giochi tra vicini e medio-lontani (2-3 anni massimo), con trailer fatti con engine di gioco e non con la CGI, con un buon ritmo tra persone, trailer, gameplay.
Chi non lo vorrebbe? Semplicemente non sembra più quell'epoca lì almeno per Sony. Siamo nell'epoca del Full Digital, del risparmio (sensato in realtà), e del presentare poco volta per volta (con qualche rara eccezione).