Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

I Days of Play stanno iniziando nei vari Store. E vi faccio notare che formalmente non sono neanche stati annunciati. :sard:
...

Come On Reaction GIF by MOODMAN

Mamma mia, un giorno mi piacerebbe conoscere il grande studio di marketing alla base di questa comunicazione pezzente sempre all’ultimo secondo utile per qualsiasi cosa :rickds:
Oh i viaggi di Hulst costano! Da qualche parte bisogna tagliare :sisi:

Mamma mia, un giorno mi piacerebbe conoscere il grande studio di marketing alla base di questa comunicazione pezzente sempre all’ultimo secondo utile per qualsiasi cosa :rickds:
Gli studi
winmau-blade-6-triple-core.jpg

Ma non si stufano a giocare sempre alla stessa roba?

Io penso che in tanti anni di forum sia la prima volta che zaza50 sbaglia così clamorosamente.

Certo, potreste ribattermi che ha sempre dato supposizioni senza mai affermare con nettezza dell'evento, ma perché rovinare una bella storia con la verità? Ma soprattutto, perché non far invecchiare malissimo questo post quando domani verrà annunciato lo Showcase per dopodomani alle 19?

Io penso che in tanti anni di forum sia la prima volta che zaza50 sbaglia così clamorosamente.

Certo, potreste ribattermi che ha sempre dato supposizioni senza mai affermare con nettezza dell'evento, ma perché rovinare una bella storia con la verità? Ma soprattutto, perché non far invecchiare malissimo questo post quando domani verrà annunciato lo Showcase per dopodomani alle 19?
È proprio perchè l hai scritto con l intenzione di farlo invecchiare male che non invecchierà affatto. È come quando provi ad avere un figlio e ci pensi fortemente, il figlio non verrà mai e la stessa cosa vale per questo showcase trasmutato in SoP. Ma ehi, is still may (epic cit)

Finché c'è vita c'è speranza is for boys, finché c'è Maggio c'è speranza is for Grubb!

Avete bevuto?

Via via, qui si deve tirare la mezzanotte per l'ennesimo slot orario, dell'ennesimo giorno, dell'ennesima settimana, dell'ennesimo mese durante il quale NON verrà annunciato nulla. WE BELIEVE.

PS: Io sono solo brillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro