- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 957
Non fare battuteChi vive sperando, muore cagando
Non fare battute
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fare battuteChi vive sperando, muore cagando
...
I Days of Play stanno iniziando nei vari Store. E vi faccio notare che formalmente non sono neanche stati annunciati.![]()
Oh i viaggi di Hulst costano! Da qualche parte bisogna tagliareMamma mia, un giorno mi piacerebbe conoscere il grande studio di marketing alla base di questa comunicazione pezzente sempre all’ultimo secondo utile per qualsiasi cosa![]()
Gli studiMamma mia, un giorno mi piacerebbe conoscere il grande studio di marketing alla base di questa comunicazione pezzente sempre all’ultimo secondo utile per qualsiasi cosa![]()
È la stessa domanda che mi faccio dal 2012 ad ogni nuova uscita di FIFAMa non si stufano a giocare sempre alla stessa roba?
quest'anno potrebbe uscire il fifa di 2k a cambiare le cose.È la stessa domanda che mi faccio dal 2012 ad ogni nuova uscita di FIFA![]()
È proprio perchè l hai scritto con l intenzione di farlo invecchiare male che non invecchierà affatto. È come quando provi ad avere un figlio e ci pensi fortemente, il figlio non verrà mai e la stessa cosa vale per questo showcase trasmutato in SoP. Ma ehi, is still may (epic cit)Io penso che in tanti anni di forum sia la prima volta che zaza50 sbaglia così clamorosamente.
Certo, potreste ribattermi che ha sempre dato supposizioni senza mai affermare con nettezza dell'evento, ma perché rovinare una bella storia con la verità? Ma soprattutto, perché non far invecchiare malissimo questo post quando domani verrà annunciato lo Showcase per dopodomani alle 19?
A furia di bere alcolici per ubriacarmi devo farmi cicchetti di acquaAvete bevuto?