Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Parliamoci chiaro, probabilmente in questa gen l unico momento in cui Sony ha generato hype è stato all annuncio ma ora siamo a 4 anni di niente
E' così. Penso che questo sia fuori discussione.

Da domani sera ragazzi, non scherzo, annuncio giovedi per mercoledi 5.
Vi voglio saldi come la roccia.

È difficile anche esaltarsi o avere chissà che hype quando 99% degli annunci vengono leakati e si sa vita morte miracoli di ogni studio. La comunicazione di Sony unita a questo fattore leak mi ha annullato qualsiasi entusiasmo, se c’è un evento bene che passo una serata con amici pizza e birra, se non c’è me ne sbatto le palle che sta pieno di roba da giocare e tanto non ho bisogno della conferma che esiste got 2 :asd:

È difficile anche esaltarsi o avere chissà che hype quando 99% degli annunci vengono leakati e si sa vita morte miracoli di ogni studio. La comunicazione di Sony unita a questo fattore leak mi ha annullato qualsiasi entusiasmo, se c’è un evento bene che passo una serata con amici pizza e birra, se non c’è me ne sbatto le palle che sta pieno di roba da giocare e tanto non ho bisogno della conferma che esiste got 2 :asd:
Il problema non è l avere conferma di un qualcosa, è proprio l esaltazione che si veniva a creare che manca, quel senso di comunità che diventava fortissimo in quelle occasioni, le varie speranze di ognuno di noi che al manifestarsi nelle conferenza esplodevano in hype puro. Qui tutti sappiamo che studio X sta facendo Y e studio K sta facendo Z, il problema è che siamo non più parte attiva e integrante della cosa ma totalmente passivi. Per dire, in sezione Xbox, dopo i continui fallimento, rumor multipiatta, c*zzi e mazzi c'è un atmosfera di festa e hype che dovremmo avere qui e invece manca da ANNI. Anche loro sanno perfettamente chi sta sviluppando cosa ma l esaltazione nel dire "tra due settimane vediamo Gears 6/primo gameplay di Fable/nuovo Doom" a noi è stata completamente TOLTA

Il problema non è l avere conferma di un qualcosa, è proprio l esaltazione che si veniva a creare che manca, quel senso di comunità che diventava fortissimo in quelle occasioni, le varie speranze di ognuno di noi che al manifestarsi nelle conferenza esplodevano in hype puro. Qui tutti sappiamo che studio X sta facendo Y e studio K sta facendo Z, il problema è che siamo non più parte attiva e integrante della cosa ma totalmente passivi. Per dire, in sezione Xbox, dopo i continui fallimento, rumor multipiatta, c*zzi e mazzi c'è un atmosfera di festa e hype che dovremmo avere qui e invece manca da ANNI. Anche loro sanno perfettamente chi sta sviluppando cosa ma l esaltazione nel dire "tra due settimane vediamo Gears 6/primo gameplay di Fable/nuovo Doom" a noi è stata completamente TOLTA
Bhe in questi anni qualcosa di buono lo si è giocato, altri vivono di attese e vane speranze per il futuro :trollface: Poi guarda il lato positivo, puoi esaltarsi per quella roba visto che arriva multipiatta :asd:

A parte le frecciatine giusto per scherzare a me sinceramente manca avere un periodo e3 con vere conferenze e non carrellate di trailer. E preferisco che si presentino con materiale concreto se ne hanno e non teaser o loghi. Hanno roba? bene sop/showcase
Non ne hanno? Amen :asd:

La comunicazione di Sony questa è da anni, me ne sono fatto una ragione e basta

Il periodo pre show Sony è come quando ti dicono “e fattela una risata!”, poi tu te la fai e arriva Sony che ti dice “ma che cazzo ridi?”

Sia chiaro lo vorrei anche io lo show, ma da qua a dire la comunicazione non esiste perché non c'è lo show ora mi pare totalmente assurdo, ovviamente se si arriva a fine anno senza nulla è un discorso diverso. Anche perché non è che hanno annunciato e poi cancellato uno show, ma stiamo aspettando uno show ipotizzato da un leaker...

Eh concordo a pieno, almeno fino al 2016, anche con Sony ne abbiamo visto di belle.
Poi dal 2017 il declino.. e da allora tutto è cambiato.

Ora si è arrivati a sperare in un SoP per Astro, rendiamoci conto..
Per me va benissimo anche se lo buttano dentro Geoff, che al contrario di come la pensa qualcuno, per me gli fa(farà) anche una vetrina decisamente MIGLIORE rispetto ad un merdoso SoP.

Se non hanno niente da presentare e far vedere lo showcase diventa inutile, però è strano perché bastava anche metterci solo Silent hill 2, astrobot, l annuncio del gioco di blue point (ormai possono almeno annunciarlo), concord, poi un po di mgs3 ad esempio e sarebbe stato sufficiente.
Magari sarà per giugno per quel che ne sappiamo

Io sono ancora convinto per il 29 per diversi motivi, anche se effettivamente sta iniziando a diventare improbabile a meno che non annuncino entro mezzanotte. :sisi:

L'alternativa, nel caso avessero deciso di posticipare tutto (cosa che comunque non sarebbe così impossibile, visti i tempi) è farlo comunque entro la fine del mese (quindi entro il 31, anche se poi c'è Silent Hill Transmission quel giorno). Non ha proprio senso saltare tutta la comunicazione estiva facendo solo un annuncio o due, magari nemmeno grossi, al SGF.

Che poi la giornata è lunga, nulla vieta di farlo lo stesso giorno, ovviamente ad orari diversi, dello streaming di SH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro