Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dimenticavo (scusate ho un po' da fare ultimamente e le notizie Sony come avrete notato mi tangono poco, essendo la mia attenzione su altro al momento): la remastered di GR2 (o GR1+2, non è chiarissimo) potrebbe essere vera (c'è un nuovo leaker ispanico con un trackrecord molto interessante). Sono sicuro che sia una "notizia" positiva da aggiungere alla risma.

Dimenticavo (scusate ho un po' da fare ultimamente e le notizie Sony come avrete notato mi tangono poco, essendo la mia attenzione su altro al momento): la remastered di GR2 (o GR1+2) potrebbe essere vera. Sono sicuro che è una "notizia" positiva da aggiungere alla risma.
Spit Take Lol GIF by Justin

Dimenticavo (scusate ho un po' da fare ultimamente e le notizie Sony come avrete notato mi tangono poco, essendo la mia attenzione su altro al momento): la remastered di GR2 (o GR1+2, non è chiarissimo) potrebbe essere vera (c'è un nuovo leaker ispanico con un trackrecord molto interessante). Sono sicuro che sia una "notizia" positiva da aggiungere alla risma.
Va bé dai ma facciamolo noi il SoP. Abbiamo abbastanza rumor/leak per farne uno non scoppiettante ma da 7 che comunque è quello che avremo.

Secondo me ci sta senza fare lo show dei sogni ma lo show della roba prevista

Va bé dai ma facciamolo noi il SoP. Abbiamo abbastanza rumor/leak per farne uno non scoppiettante ma da 7 che comunque è quello che avremo.

Secondo me ci sta senza fare lo show dei sogni ma lo show della roba prevista
Apro il kickstarter in serata :sisi:

Chiudere maggio con l’annuncio via tweet dell’ennesimo gioco PC sarebbe proprio il perfetto copione della Sony degli ultimi tre anni :rickds:

Alla fine cosa dobbiam fare? Un trailer di Astrobot e basta il resto prendiamo dei video fanmade a 4k 60fps e ce la caviamo

Toh filmare due minuti i set Lego di Horizon
Mettete pure questo, cosi abbiamo anche i third-party.

Sottolineo il condizionale della mia asserzione sopra.
Ma il tipo ha un trackrecord interessante (costruito con ottimo anticipo sugli annunci [addirittura Kingdom Come 2 previsto con 2 settimana di anticipo, persino prima che lo sapessimo in molti])... Considerando che il Film esiste, e che a breve uscirà un Remake di UD, trovo il Rumor ormai molto credibile. Ma vedremo. Nel mentre terrò d'occhio sto spagnolo per vedere se "faila" o se continua la streak (nel caso ci penserà Lensar ad infrangerla).

Mettete pure questo, cosi abbiamo anche i third-party.

Eh sì ovvio anche i third party mettiamo questo, un video 4k di code veronica, somtonizzatevi allo showcase di Xbox per altre cose poi tagliamo sugli indie e andiamo a cercarci una cagata prodotta in Cambogia, un progetto cinese e chiudiamo il segmento con Little Devil Inside così che facciamo un piccolo botto.

Va che ce la facciamo. Si scrive da solo ormai.

Io mesi fa che: sentite, dovete temperare le aspettative.
È ovvio che non avrete Cory, Druck e compagnia. Piantatela.
Avrete GoT2? Sì, ma temperate le aspettative.

Chi cazzo è stato a temperare più del dovuto? :segnormechico:

Io mesi fa che: sentite, dovete temperare le aspettative.
È ovvio che non avrete Cory, Druck e compagnia. Piantatela.
Avrete GoT2? Sì, ma temperate le aspettative.

Chi cazzo è stato a temperare più del dovuto? :segnormechico:
Se ce lo produciamo noi possiamo mettere un teaser di Intergalactic coso e spacciarlo per il titolo di Cory.

Va che viene bene eh facciamo il botto

Se ce lo produciamo noi possiamo mettere un teaser di Intergalactic coso e spacciarlo per il titolo di Cory.

Che cazzo m'hai ricordato :rickds:

Insomma l'IP di Astro vogliono proprio ammazzarla :mosconi::mosconi::mosconi:
Non sono così estremo ma... Secondo me un titolo come Astro (che no, non è un'icona forte per quanto in tanti lo amiamo) avrebbe bisogno di uno spazio dedicato (+ una prova a porte chiude della stampa) con i Dev che te lo presentano per bene e ti fanno percepire la stazza del progetto, non di stare in mezzo a Miyazaki's Piedi, Dragon Age, Mafia 5, e altri colossal.

(e magari di non essere prezzato ad 80€, se non è chiedere troppo).

Ma sai che ti dico? Hai ragione.
Tanto bramiamo l’evento soltanto per poterne parlare tra noi sul forum.
10 minuti totali, alla fine di ogni trailer (e con trailer intendo una foto statica random) breve promo di torte e si ritorna a bomba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro