Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Neon Koi non lo separano come divisione mobile, quindi suppongo che le voci che il suo gioco sia anche Home Console/PC siano vere.

Bungie negli Studios? :hmm:

Ma quindi queste slide confermano la sensaziome che Blupoint quando doceva original content non intendeva nuova IP e che probabilmente la sensazione su uno spin off di Atreus è... Vera? E ci stan lavorando con Santa Monica?
E' decisamente plausibile si.

Ma quindi queste slide confermano la sensaziome che Blupoint quando doceva original content non intendeva nuova IP e che probabilmente la sensazione su uno spin off di Atreus è... Vera? E ci stan lavorando con Santa Monica?
Ai posteri l'ardua sentenza amico mio... Ma...
L'art richiama l'Egitto.
Il team ha sottolineato più volte "content" non "IP".
Shinobi ha smentito più volte Uncharted, ma è stato muto su GoW.
E qui lo listano come Partner.

Non dico che sia una prova (non lo è), ma gli indizi iniziano ad essere tantini...

Ma alla fine me l'accollo nel senso... Bluepoint han dimostrato tanto a livello tecnico ma sono un'incognita a livello prettamente artistico su lavori originali. Mi sembra un buon modo per fare uno step in più allo studio per farli crescere in maniera organica e coerente con i loro valori produttivi.

Ai posteri l'ardua sentenza amico mio... Ma...
L'art richiama l'Egitto.
Il team ha sottolineato più volte "content" non "IP".
Shinobi ha smentito più volte Uncharted, ma è stato muto su GoW.
E qui lo listano come Partner.

Non dico che sia una prova (non lo è), ma gli indizi iniziano ad essere tantini...
Alla fine su quel content al posto di ip a ricamarci su abbiam avuto ragione mi sa...

La cosa figa, se questa è la storia come verrà scritta, è che Santa Monica sarà coinvolta in prima linea

hMrLamq.png

Hulst sempre più pelato

Ecco che parla degli studi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro