Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' decisamente plausibile si.Ma quindi queste slide confermano la sensaziome che Blupoint quando doceva original content non intendeva nuova IP e che probabilmente la sensazione su uno spin off di Atreus è... Vera? E ci stan lavorando con Santa Monica?
Quindi original content è probabile che sia uno spinoff di god of war.Indovina Partner di chi.
Ai posteri l'ardua sentenza amico mio... Ma...Ma quindi queste slide confermano la sensaziome che Blupoint quando doceva original content non intendeva nuova IP e che probabilmente la sensazione su uno spin off di Atreus è... Vera? E ci stan lavorando con Santa Monica?
Totoki si è portato avantiBungie negli Studios?![]()
Mi sa che è uno spoiler di ciò che accadràBungie negli Studios?![]()
Ma non penso proprioMa i Blue point per me stanno lavorando a 2/3 progetti.
Forse tre sono tantini ma 2 si dai
Sono tipo 120 dipendenti, stanno su un progetto soloMa i Blue point per me stanno lavorando a 2/3 progetti.
Forse tre sono tantini ma 2 si dai
Ma quella foto dei tre pacchi di Natale?Sono tipo 120 dipendenti, stanno su un progetto solo![]()
Alla fine su quel content al posto di ip a ricamarci su abbiam avuto ragione mi sa...Ai posteri l'ardua sentenza amico mio... Ma...
L'art richiama l'Egitto.
Il team ha sottolineato più volte "content" non "IP".
Shinobi ha smentito più volte Uncharted, ma è stato muto su GoW.
E qui lo listano come Partner.
Non dico che sia una prova (non lo è), ma gli indizi iniziano ad essere tantini...
Nishino ha la faccia di uno che potrebbe dirti che se vuoi la Pro devi essere disposto ad avere due stipendi
Parla l'inglese meglio di Ryan.Nishino ha la faccia di uno che potrebbe dirti che se vuoi la Pro devi essere disposto ad avere due stipendi
80+ dal sito ufficiale.Sono tipo 120 dipendenti, stanno su un progetto solo![]()