Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bundle PS5 con lettore insieme con un gioco completamente digitale, geniale :facepalm2:
Utente medio da GS il giorno dopo il D1:
"Vi ho riportato indietro la Console. Il pacchetto è difettato, manca il disco del gioco!".

Pinze (ma tanto è il segreto di pulcinella)

E' ovvio che lo dropperanno il più vicino possibile alla serieTV. Anche perché dopo di questo TLOU andrà (FINALMENTE) in pausa. Ci sta sfruttare il boost della serie Tv per rafforzare le vendite su una nuova piattaforma.

Pinze (ma tanto è il segreto di pulcinella)

Massi spiattellamo tutto, tanto ormai.
Per carità era quasi scontato, però questa moda di dire le cose a 1-2 giorni prima dell'evento è da prenderli a calci il bocca. Ma dillo prima almeno se lo sai...

La comunicazione di Sony e i suoi annunci credo siano l'incarnazione della "Zampa di Scimmia".

Se Lego Horizon dovesse vendere bene ( e i giochi Lego di solito vendono bene) già mi immagino Lego GOW e Lego TLOU :asd:

Io sono curioso di vederlo. I giochi LEGO sono sempre stati piacevoli. Chissà come rendono su un IP come Horizon.

Di sicuro arriva entro il fiscale.

Posto che sarà un giochino sono curioso

Per me può funzionare.
Rimango perplesso per l'eccessivo utilizzo di questa proprietà
A mio avviso non è eccessivo lo sfruttamento del franchise Horizon, d'altronde fino a qualche tempo fa ogni anno avevamo un capitolo nuovo di Assassin's Creed (ed è solo un esempio, ma ne potrei fare tanti altri). I problemi di Sony sono purtroppo tanti altri (comunicazione, progetti cancellati, rincorsa al genere GaaS e via dicendo)

Madonna santa a me i 2 horizon sono anche piaciuti,ma tutto questo spremere l’IP me li sta facendo odiare

I titoli Lego me li sono giocati praticamente tutti, a parte qualche eccezione, e giocherò anche questo sicuramente perché Horizon è comunque una gran bella IP, però concordo con chi dice che si rischia un effetto saturazione del franchise. Ed era lo stesso effetto che ho provato nel periodo TLOU tra serie tv e remake/remastered vari.

Madonna santa a me i 2 horizon sono anche piaciuti,ma tutto questo spremere l’IP me li sta facendo odiare

I titoli Lego me li sono giocati praticamente tutti, a parte qualche eccezione, e giocherò anche questo sicuramente perché Horizon è comunque una gran bella IP, però concordo con chi dice che si rischia un effetto saturazione del franchise. Ed era lo stesso effetto che ho provato nel periodo TLOU tra serie tv e remake/remastered vari.
Posto che a me i titoli LEGO fanno pietà e non li gioco manco sotto tortura, ma ad ora l'IP non è stata spremuta come dite. Alla fine dal 2017 ad oggi sono arrivati sul mercato soltanto due capitoli principali ed uno spin-off per VR che hanno giocato in 4.

Posto che a me i titoli LEGO fanno pietà e non li gioco manco sotto tortura, ma ad ora l'IP non è stata spremuta come dite. Alla fine dal 2017 ad oggi sono arrivati sul mercato soltanto due capitoli principali ed uno spin-off per VR che hanno giocato in 4.
Si ma sono tutti di fila

2022 forbidden west
2023 call of the mountain
2024/2025 lego Horizon

Poi hanno il progetto Horizon online,Horizon remake,Horizon 3,direi che sono abbastanza no?

Scommetto che se fossero uncharted nessuno si lamenterebbe del presunto milkaggio...

Si ma sono tutti di fila

2022 forbidden west
2023 call of the mountain
2024/2025 lego Horizon

Poi hanno il progetto Horizon online,Horizon remake,Horizon 3,direi che sono abbastanza no?
Onestamente non vedo questo grande sfruttamento di cui parli. Fino ad ora abbiamo avuto esclusivamente due capitoli principali in 6 anni. Questi sono i fatti, i rumor e le indiscrezioni lasciamoli da parte al momento visto che non v'è certezza. Ribadisco che i problemi di Sony sono altri, altro che LEGO Horizon Adventure sviluppato da chissà quale team.

ma quanti horizon sono usciti !!! basta con sto milkaggio!

2 + 1 vr :shrek:

quanti the last of us 1 sono usciti? 3 :ohyess:
A volte il web soppianta la realtà e diventa Verbo di Dio. Dico questo perché già si valutano come usciti sul mercato tutti i vari progetti di Horizon verosimilmente in sviluppo. Quando poi a conti fatti ti ritrovi con soli due capitoli principali di Horizon sul mercato. Magari a poter giocare Horizon Frobidden Space entro fine anno XD

La percezione è falsata dal fatto che noi dei forum “sappiamo” che sono in arrivo pure il progetto multiplayer e l’MMO mezzo koreano, ma nel mondo reale Horizon è un’ip che in oltre 7 anni (e due generazioni di console) ha visto appena due capitoli main e uno spinoff VR.

È una cadenza abbastanza normale, fino alla gen PS360 era la normalità per quasi tutte le saghe farsi 2/3 capitoli consecutivi nella stessa gen addirittura (Uncharted, Halo, Gears, Mass Effect, Bioshock, Dark Souls, Assassin’s Creed, ecc…)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro