Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Ma i piani dopo questa espansione quali sarebbero? Il supporto cessa e si penserà al nuovo capitolo?
 
Ma i piani dopo questa espansione quali sarebbero? Il supporto cessa e si penserà al nuovo capitolo?
Supporto per un anno, e poi il vuoto.

Ma Destiny continuerà.
Che sia una nuova espansione per una nuova Saga, o che banalmente lancino Destiny3.
 
Io rosico sempre per come Bungie ha gestito Destiny 2. Lo avrei anche giocato in ma idea continuativa ma mettere Raid dove o hai 6 persone che giocano sempre con cui puoi parlare e coordinarti (altrimenti ciccia…attività che durano ore che se fallisci ti fan ripartire da capo) mi hanno scoraggiato.
Di recente l’ho preso insieme all’espansione l’Eclissi (tutto scontato ) e in futuro prenderò the Final Shape (così da giocarmi la storia e perché no fare attività in co-op raid a parte)
Il gunplay di questo gioco è uno dei migliori sul mercato
Leggero offtopic (quota te visto che sei l'ultimo ad averlo usato come concetto), riuscireste a spiegare cosa intendete con 'gunplay'?

Questa parola l'ho vista usare tanto nel corso degli anni e forse l'ho usata anche io anni e anni fa, ma ripensandoci negli ultimi mesi mi sono reso conto che forse non so bene cosa si intenda con questa e che ogni utente o discussione usi questa parola per discutere concetti diversi. Mi piacerebbe chiarirmi il dubbio una volta per tutte.
 
Io rosico sempre per come Bungie ha gestito Destiny 2. Lo avrei anche giocato in ma idea continuativa ma mettere Raid dove o hai 6 persone che giocano sempre con cui puoi parlare e coordinarti (altrimenti ciccia…attività che durano ore che se fallisci ti fan ripartire da capo) mi hanno scoraggiato.
Di recente l’ho preso insieme all’espansione l’Eclissi (tutto scontato ) e in futuro prenderò the Final Shape (così da giocarmi la storia e perché no fare attività in co-op raid a parte)
Il gunplay di questo gioco è uno dei migliori sul mercato
Secondo me hanno toccato il fondo quando hanno iniziato a togliere contenuti di roba acquistata regolarmente per favorire l'inserimento dei nuovi giocatori.
 
cioe il loro obbiettivo è quello di supportare Destiny 2 x un anno
Concentrarsi su Marathon e allo stesso tempo sviluppare la nuova Ip/Destiny 3

Mal di testa
 
Leggero offtopic (quota te visto che sei l'ultimo ad averlo usato come concetto), riuscireste a spiegare cosa intendete con 'gunplay'?

Questa parola l'ho vista usare tanto nel corso degli anni e forse l'ho usata anche io anni e anni fa, ma ripensandoci negli ultimi mesi mi sono reso conto che forse non so bene cosa si intenda con questa e che ogni utente o discussione usi questa parola per discutere concetti diversi. Mi piacerebbe chiarirmi il dubbio una volta per tutte.
Io la intendo come la qualità di tutte quelle meccaniche legate alla mera fase di shooting:asd:
 
Leggero offtopic (quota te visto che sei l'ultimo ad averlo usato come concetto), riuscireste a spiegare cosa intendete con 'gunplay'?

Questa parola l'ho vista usare tanto nel corso degli anni e forse l'ho usata anche io anni e anni fa, ma ripensandoci negli ultimi mesi mi sono reso conto che forse non so bene cosa si intenda con questa e che ogni utente o discussione usi questa parola per discutere concetti diversi. Mi piacerebbe chiarirmi il dubbio una volta per tutte.
Io la intendo come la qualità di uno scontro a fuoco, la sensazione/feedback che provi quando imbracci un’arma digitale. E nondimeno la qualità di tutte le componenti di uno scontro a fuoco: recoil dell’arma, la ricezione dei colpi dei nemici, la ricezione dei colpi del personaggio controllato, come reagisce l’ambiente ai colpi, ecc..

Ok forse ho un po’ troppo allargato il tutto ma il punto, almeno per me, è più o meno quello. Uno dei più grandi gunplay per me rimane quello di Killzone 2 e 3. Lí avevo davvero la sensazione di pesantezza delle armi e la sensazione che stavo sparando a dei corpi, il modo in cui cadevano a terra o sanguinavano. Anche TLOU Parte 2 ha fatto un grande lavoro in quel senso.
 
Io la intendo come la qualità di tutte quelle meccaniche legate alla mera fase di shooting:asd:

Io la intendo come la qualità di uno scontro a fuoco, la sensazione/feedback che provi quando imbracci un’arma digitale. E nondimeno la qualità di tutte le componenti di uno scontro a fuoco: recoil dell’arma, la ricezione dei colpi dei nemici, la ricezione dei colpi del personaggio controllato, come reagisce l’ambiente ai colpi, ecc..

Ok forse ho un po’ troppo allargato il tutto ma il punto, almeno per me, è più o meno quello. Uno dei più grandi gunplay per me rimane quello di Killzone 2 e 3. Lí avevo davvero la sensazione di pesantezza delle armi e la sensazione che stavo sparando a dei corpi, il modo in cui cadevano a terra o sanguinavano. Anche TLOU Parte 2 ha fatto un grande lavoro in quel senso.
Se ho capito bene, diciamo che posso interpretare la cosa come la parte specifica nel gameplay di uno sparatutto (o gioco con elementi sparatutto) che si riferisce allo sparare e al feeling che questo ti dà in tutte le sue applicazioni (relative al PG, alla mira, alla reazione di nemici o ambiente, eccetera).

Sono molto arrugginito in tema shooter quindi non ho molti esempi freschi a cui pensare, ma direi di essermi fatto un'idea migliore di quel concetto che avevo prima in testa praticamente come 'buzzword' :asd: grazie ad entrambi per la risposta.
 
Se ho capito bene, diciamo che posso interpretare la cosa come la parte specifica nel gameplay di uno sparatutto (o gioco con elementi sparatutto) che si riferisce allo sparare e al feeling che questo ti dà in tutte le sue applicazioni (relative al PG, alla mira, alla reazione di nemici o ambiente, eccetera).

Sono molto arrugginito in tema shooter quindi non ho molti esempi freschi a cui pensare, ma direi di essermi fatto un'idea migliore di quel concetto che avevo prima in testa praticamente come 'buzzword' :asd: grazie ad entrambi per la risposta.
Mettiamola così: gunplay sottoinsieme del gameplay:sisi:
 
cioe il loro obbiettivo è quello di supportare Destiny 2 x un anno
Concentrarsi su Marathon e allo stesso tempo sviluppare la nuova Ip/Destiny 3

Mal di testa
Non ci sarà un D3, la fanbase dopo lo schifo di supporto visto in D2 sa bene che con un nuovo capitolo faranno solo ripagare nuovamente tutte le armi e il content riciclato del vecchio capitolo che avevano già comprato una volta per voi vederselo togliere dalle mani col DCV, storia già vista una volta :sisi:
 
Ma LEGO? Non ne capisco il senso. Cioè che vuoi raccontare di LEGO? Sono sempre lo stesso gioco (caruccio), con una skin a tema, e un gameplay superbasico. Un piacevole divertimento per i Fan dell'IP di turno, adatto a tutte le età. Non mi sembra roba da "presentare in anteprima".

Bho, magari è un gioco lego più corposo del solito...
O magari è il remake/remastered :sard:
 
Bho, magari è un gioco lego più corposo del solito...
O magari è il remake/remastered :sard:
Remake/Remastered si può escludere. Non si fanno prove a porte chiuse di prodotti 1:1 con il gioco originale.
 
Ma quindi noi non lo vedremo? Almeno non subito
No non è detto.
Possono averlo fissato "not disclosed" per non spoilerare l'annuncio durante la SGF.

Ma tanto sarà LEGO inutile arrovellarsi.
 
Ultima modifica:
Non ci sarà un D3, la fanbase dopo lo schifo di supporto visto in D2 sa bene che con un nuovo capitolo faranno solo ripagare nuovamente tutte le armi e il content riciclato del vecchio capitolo che avevano già comprato una volta per voi vederselo togliere dalle mani col DCV, storia già vista una volta :sisi:
Tutto giusto :sisi:
 
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