Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La coda (fairgames) ce la becchiamo ancora ma sono convinto che dietro le quinte concord abbia smosso le acque in maniera cataclismaticaIo spero solo che con questo gioco finisca un’era e ne inizi un’altra…
Il nuovo james bond?
Sicuramente ha licenza di uccidere.Il nuovo james bond?
Se si rasa quei pochi capelli che ha è perfetto per il ruolo di 47.
Loro li mandano a morire mille sperando che uno sia di successoDopo il fallimento di Concord trovo allucinante che dollaro non sia stato cancellato, cazz la ricezione l'hanno vista![]()
Non so se mi preoccupa più l'incompetenza di Hulst nel gestire i team o il fatto che segua alla lettera la "strategia" della cloaca inglese.Loro li mandano a morire mille sperando che uno sia di successo
Io comunque non comprendo come si faccia a non saper fare un controllo qualità decente. Bastano i beta tester, anzi, gli "alpha-tester". Se Control 3 anni fa in alpha fosse stato dato a un centinaio di persone che online se la giocavano fra loro, possibilmente gente con curriculum di giochi multiplayer giocati, sarebbe uscito molto diverso. Uno sviluppatore è normale che è convinto sia tutto figo...Però sono coerenti. Così come nessuno si è accorto mai di come fosse sbagliato concord sotto troppi punti di vista, capace che le stesse persone siano davvero convinte della bontà di fairgame$. Tutti sintomi di un controllo qualitativo vergognosamente basso e scollegato dalla realtà
Ti ricordo che a capo degli studios c'è uno che ancora non ha capito come va messa PS5 e che indossa le cuffie al contrario.. secondo te sto qua ne capisce di game/level design? Oppure di giochi che puntano tutto sull'infrastruttura online?Io comunque non comprendo come si faccia a non saper fare un controllo qualità decente. Bastano i beta tester, anzi, gli "alpha-tester". Se Control 3 anni fa in alpha fosse stato dato a un centinaio di persone che online se la giocavano fra loro, possibilmente gente con curriculum di giochi multiplayer giocati, sarebbe uscito molto diverso. Uno sviluppatore è normale che è convinto sia tutto figo...
Beh ma quei test li credo servano per capire se il gioco è rotto o no, se i server reggono e com’è il gameplay, tutte cose in cui concord era ben solido. Servirebbe un controllo più “alto”Io comunque non comprendo come si faccia a non saper fare un controllo qualità decente. Bastano i beta tester, anzi, gli "alpha-tester". Se Control 3 anni fa in alpha fosse stato dato a un centinaio di persone che online se la giocavano fra loro, possibilmente gente con curriculum di giochi multiplayer giocati, sarebbe uscito molto diverso. Uno sviluppatore è normale che è convinto sia tutto figo...
C'è sempre la stessa persona a guidare le navi in porto...Dopo il fallimento di Concord trovo allucinante che dollaro non sia stato cancellato, cazz la ricezione l'hanno vista![]()