Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Io spero solo che con questo gioco finisca un’era e ne inizi un’altra…
 
La situazione era talmente tragica che Sony ha preferito il danno d'immagine piuttosto che tenerlo attivo 1 anno e buttarlo silenziosamente sotto il tappeto.
 
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Le situazioni Concord e Astrobot non possono che essere intrinsecamente collegate, per una serie di motivi. Ora starà a Sony rispondere, e potrebbe tranquillamente girare la faccia dall'altra parte, non illudiamoci.
 
Chi era che diceva che sarebbe stato un grande spreco di soldi da parte di sony NON cancellare il progetto e farlo ripartire dopo l’acquisizione dello studio?
 
Tra l'altro anche F2P è follia. Oltre a costare un casino riconvertire il gioco e rimarkettarlo, hanno visto quanto interesse vi fosse nella Free Open Beta. Sto progetto va sparato nel sole.

Piuttosto si facciano due conti su Dollaro, la cui ricezione iniziale è stata abominevole.
 
Dopo il fallimento di Concord trovo allucinante che dollaro non sia stato cancellato, cazz la ricezione l'hanno vista :morris2:
 
Loro li mandano a morire mille sperando che uno sia di successo
Non so se mi preoccupa più l'incompetenza di Hulst nel gestire i team o il fatto che segua alla lettera la "strategia" della cloaca inglese.
 
Però sono coerenti. Così come nessuno si è accorto mai di come fosse sbagliato concord sotto troppi punti di vista, capace che le stesse persone siano davvero convinte della bontà di fairgame$. Tutti sintomi di un controllo qualitativo vergognosamente basso e scollegato dalla realtà
 
I dev di sto team lato gameplay mi sembrano estremamente competenti
Se riuscissero a ad accorparli a qualche altro studio interno che sta sviluppando un gioco multiplayer io lo farei. Soprattutto cercherei di sviluppare un titolo alla space marine 2

Campagna Sp+ multy/pve
 
Però sono coerenti. Così come nessuno si è accorto mai di come fosse sbagliato concord sotto troppi punti di vista, capace che le stesse persone siano davvero convinte della bontà di fairgame$. Tutti sintomi di un controllo qualitativo vergognosamente basso e scollegato dalla realtà
Io comunque non comprendo come si faccia a non saper fare un controllo qualità decente. Bastano i beta tester, anzi, gli "alpha-tester". Se Control 3 anni fa in alpha fosse stato dato a un centinaio di persone che online se la giocavano fra loro, possibilmente gente con curriculum di giochi multiplayer giocati, sarebbe uscito molto diverso. Uno sviluppatore è normale che è convinto sia tutto figo...
 
Io comunque non comprendo come si faccia a non saper fare un controllo qualità decente. Bastano i beta tester, anzi, gli "alpha-tester". Se Control 3 anni fa in alpha fosse stato dato a un centinaio di persone che online se la giocavano fra loro, possibilmente gente con curriculum di giochi multiplayer giocati, sarebbe uscito molto diverso. Uno sviluppatore è normale che è convinto sia tutto figo...
Ti ricordo che a capo degli studios c'è uno che ancora non ha capito come va messa PS5 e che indossa le cuffie al contrario.. secondo te sto qua ne capisce di game/level design? Oppure di giochi che puntano tutto sull'infrastruttura online?

Per quanto riguarda Concord il team se ne è sbattuto alla grande proprio dei feedback e non solo di quelli dei giocatori a quanto pare.
 
Io comunque non comprendo come si faccia a non saper fare un controllo qualità decente. Bastano i beta tester, anzi, gli "alpha-tester". Se Control 3 anni fa in alpha fosse stato dato a un centinaio di persone che online se la giocavano fra loro, possibilmente gente con curriculum di giochi multiplayer giocati, sarebbe uscito molto diverso. Uno sviluppatore è normale che è convinto sia tutto figo...
Beh ma quei test li credo servano per capire se il gioco è rotto o no, se i server reggono e com’è il gameplay, tutte cose in cui concord era ben solido. Servirebbe un controllo più “alto”
 
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